eta, tu non fai testo. Sei la regina dell'eccentrico. E hai tutta la mia ammirazione.etamina ha scritto:Uddio Real...quando arredero' casa mia dovro' preoccuparmi sia del fatto che metà degli ospiti avranno i conati di vomito, sia del fatto che di veramente veccio/storico non ho nullarealexa ha scritto:io invece amo i contrasti se ben equilibrati. Ciò che non sopporto sono i falsi. Perchè riprodurre stili, fogge, decori di altri tempi? Ciò che si costruisce nuovo deve appartenere all'estetica del nostro tempo, ciò che è vecchio, antico, vintage, d'epoca può essere recuperato e inserito![]()
Magari potessi recuperare qualcosa, ma quel poco che ho trovato nella casa o è completamente distrutto o fà veramente schifo (vedi mobili in radica)
Quindi, odiando lo stile moderno, mettero' ovviamente dei mobili classici ma, alla fin fine, di epoca moderna...che ci posso fare?![]()
Ora mi hai messo tristezza....
ma poi scusate, mica siam qui a sparare giudizi. Diciamo quello che a noi personalmente non piace e non ci metteremmo mai in casa. Poi gli altri a casa loro fanno come vogliono.
Ricordatevi che qui c'è qualcuno che per lunghissimo tempo ha avuto il coraggio di mettersi in casa una quinta color pesca e mica l'abbiamo ricusato come moderatore