Lorena ha scritto:Colynn ha scritto:Claudia81 ha scritto:la mia collega l'amnio l'ha pagata 250euro
cavolo però come cambiano i prezzi da zona a zona

bisogna vedere se l'ha fatta in ospedale o privatamente...
Io l'ho fatta privatamente
perchè volevo evitare di farmi bucare la panza da uno che ne facesse meno di 200 l'anno (in quel caso il rischio raddoppia e passa da 1 a 200 a 1 a 100)...
Il compenso è stato di 250 per il laboratorio e 400 per il medico che ha fatto il prelievo, l'ha inviato al laboratorio e mi ha fatto una visita di controllo a distanza di qualche giorno....tutto con fattura
Anche se avessi avuto la gratuità in ospedale, non so se mi sarebbe andato bene di non poter scegliere il medico, ma proprio per la pericolosità dell'esame in sè
Ecco qua, a pagina 14.
Ecco, grazie, quella che asserisce è una fandonia che gli avrà raccontato
il ginecologo o qualcuno.Non ha nessuna valenza medico/scientifica. A mia moglie è successa simile la cosa, addirittura è costata di più. Poi so scopriì che la tecnica usata dal ginecologo era la stessa per altre coppie...Diceva: "potrei non esserci, non posso sapere chi te la farà..."
Mi chiarì la cosa il primario quando nacque la bimba.
Come puoi non avere fiducia di chi farà nascere tuo figlio?
Come può un laboratorio essere meglio attrezzato di un ospedale?
Io mi sento solo di consigliare di aver fiducia del personale ospedaliero pediatrico, sono nella stragrande dei casi i migliori reparti che abbiate mai visto.
Non fidatevi di chi vuole estorcervi del danaro forzatamente.
Buona serena gravidanza a tutte.