Moderatore: Steve1973
mi hai fatto troppo ridere! La giustificazione per il paccoLestat ha scritto:Scusate ragazzi, non consideratelo un pacco, ma le mie condizioni di salute non sono tali da permettermi di uscire.. Specialmente con questo tempo.. Ho ancora un po' di febbre e quindi non mi pare il caso purtroppo..Se volete vi mando via fax il certificato medico..
![]()
Ma se avviso prima non e' un pacco, no?stefania_b ha scritto: mi hai fatto troppo ridere! La giustificazione per il pacco![]()
boo....Lestat ha scritto:Scusate ragazzi, non consideratelo un pacco, ma le mie condizioni di salute non sono tali da permettermi di uscire.. Specialmente con questo tempo.. Ho ancora un po' di febbre e quindi non mi pare il caso purtroppo..Se volete vi mando via fax il certificato medico..
![]()
kylie ha scritto: chi ha vinto la scommessa sul pacco di les?
(les, ti assicuro che non era una questione di cm)
ma che perfide che siete...kylie ha scritto:boo....Lestat ha scritto:Scusate ragazzi, non consideratelo un pacco, ma le mie condizioni di salute non sono tali da permettermi di uscire.. Specialmente con questo tempo.. Ho ancora un po' di febbre e quindi non mi pare il caso purtroppo..Se volete vi mando via fax il certificato medico..
![]()
che dici?
chi ha vinto la scommessa sul pacco di les?
(les, ti assicuro che non era una questione di cm)
anna, carissima...Anna73 ha scritto:Ecco.... mi avete abbandonata da solaero tutta contenta che vi avrei aspettato insieme a Stefania
![]()