un indizio su tutti: da queste parti dicono che ci sia un vino discretoELLE61 ha scritto:Yes please...
Elle
Re: ...
#233Si, SI.annsca ha scritto:le hai provate tutte ma è molto + facile... vai sulla provinciaELLE61 ha scritto:Vado a letto per davvero adesso....
Ma se sei di Pienza, San Quirico d'Orcia, o vicinanze...
Ti adoro!
....o meglio, adoro la tua terra,...e il Vostro vino....
Elle

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

Re: ...
#235ELLE61 ha scritto:Si, SI.annsca ha scritto:le hai provate tutte ma è molto + facile... vai sulla provinciaELLE61 ha scritto:Vado a letto per davvero adesso....
Ma se sei di Pienza, San Quirico d'Orcia, o vicinanze...
Ti adoro!
....o meglio, adoro la tua terra,...e il Vostro vino....
Elle
Elle
....
#236Allora vieni al "raduno" col Panpepato?
Bellissima città a tua, meravigliosa campagna e....
....cibo e vino....divini!
Sono una gaudente, ormai si sa
Attempata, innamorata, non solo del MIO AMORE ma anche della vita, del buon cibo, del buon vino, ...di altro
...
Elle
Sono una gaudente, ormai si sa
Attempata, innamorata, non solo del MIO AMORE ma anche della vita, del buon cibo, del buon vino, ...di altro

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

Re: ....
#238dici davvero ? allora fondiamo un club: le attempate di arredamento.itELLE61 ha scritto:Allora vieni al "raduno" col Panpepato?
![]()
![]()
![]()
Sono una gaudente, ormai si sa![]()
![]()
Attempata, innamorata, non solo del MIO AMORE ma anche della vita, del buon cibo, del buon vino, ...di altro![]()
...
Elle
io avrei invitato una vecchia utente del forum (è quella che ha fatto conoscere a tutti Room Arrangeralice7 ha scritto:GLi accompagnatori sono benvenuti, che siano metà o solo amici, ammessi anche più d'uno.....