maddechè...è solo che saltano di palo in frasca, e così facendo, Dammi si ritroverà un meraviglioso frigo Sommier!!!Atomik ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ma quanto scrivete????
e magari mentre io medito sulla cucina...voi l'avete già decisa ed ordinata!

Moderatore: Steve1973
maddechè...è solo che saltano di palo in frasca, e così facendo, Dammi si ritroverà un meraviglioso frigo Sommier!!!Atomik ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ma quanto scrivete????
e magari mentre io medito sulla cucina...voi l'avete già decisa ed ordinata!
per la norma di qui?!? direi di si...Atomik ha scritto:Sil70 ha scritto:maddechè...è solo che saltano di palo in frasca, e così facendo, Dammi si ritroverà un meraviglioso frigo Sommier!!!Atomik ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ma quanto scrivete????
e magari mentre io medito sulla cucina...voi l'avete già decisa ed ordinata!![]()
![]()
![]()
a ok...allora tutto nella norma!
Bello! sommier come piace a me.realexa ha scritto:http://www.decoenligne.fr/catalogue/pho ... ommier.jpg[/img]
LOT...scusa, avrei dovuto avvertirti che subito dopo il tuo post l avevo gia individuatolot ha scritto:Ooops, Dammi, non avevo visto.. l'hai già trovato.. è che sto domando questo pc del c...Domani passerò di nuovo a 4 mega, magari risolvo..
![]()
![]()
orizzonti credo si paghi troppo per quel che è davvero. credo.dammispazio ha scritto:Boo...mi credi che dopo aver visto il LOGO orizzonti...son sicura che son bellini a vedersi ma robaccia infame?
non che qui si stia cercando il top gamma eh
Torna a “Zona giorno e progettazione”