Ehm cyber... io mi sono sentita molto Hugo e vedevo te come Miles

quella parte lì è stata divertentissima, in effettiHella ha scritto:mi sento molto Huga anch'io...![]()
![]()
Walt lo vediamo con Locke che sta bene e conduce una vita apparentemente normale... il suo ruolo, comunque, dovrà ancora emergere chiaramente secondo mechiaretta ha scritto:
Il tema dei bambini è ricorrente, ma non viene mai approfondito...
che fine han fatto i bimbi scomparsi all'inizio della serie? e Walt?
Perchè Claire, apparsa a Kate, gli ha "ordinato" di non riportarlo indietro sull'isola, qualsiasi cosa accada...perchè Aaron non è tornato indietro?
a mio avviso, claire è morta, come Locke e come il padre di Jacknon dovevano tornare tutti? e Claire dove e quando è finita?
Verosimilmente, con l'ultimo episodio ci sono state date molte info su questo argomento... sappiamo che Ben, una volta "curato" dallo spirito dell'isola, non ricorderà più nulla. Quindi è verosimile che, dato che il Ben adulto non ricorda i naufraghi (tranne Locke, di cui ha sentito la leggenda "un temponaua che è apparso nel 1954 ed ha parlato in nome di Jacob, e poi è apparso nuovamente nel 2001 a Ethan e gli ha detto che diventerà il leader del popolo dopodichè è semplicemebnte scomparso...") significa che i naufraghi (i ritornati ed i rimasti) trovino il modo di tornare nel 2008 nel periodo in cui Ben è tra gli "altri" e viene curato, D'altronde il loro compito lo hanno svolto: hanno fatto in modo che Ben vivesse.Quando succede "l'incidente" che impedisce alle donne dell'isola di avere figli?
Probabilmente, Ben tornerà indietro e, essendo cambiato e diventato molto più astuto, riuscirà a farsi riaccettare dai Dharmiani, senza destare sospetti. quindi, potrà attuare la purga.(e poi, se Ben è finito presso gli Ostili, com'è che nel 1992 lavora come operaio a Dharmaville?) a un certo punto torna a casa "guarito?"
ecco, adesso mi immagino Hugo versione sesto senso che dice "veeeeedoo la geeente mooortaaaa!!"stefania_b ha scritto:si ma... se John è morto sono morti anche tutti gli altri che erano con lui sul volo? E perchè tutti questi morti continuano a stare sull'isola? e quindi è morto anche Ben visto che alla fine della scorsa puntata si incontrano?
oddio rotoloooo!!!!chiaretta ha scritto:ecco, adesso mi immagino Hugo versione sesto senso che dice "veeeeedoo la geeente mooortaaaa!!"stefania_b ha scritto:si ma... se John è morto sono morti anche tutti gli altri che erano con lui sul volo? E perchè tutti questi morti continuano a stare sull'isola? e quindi è morto anche Ben visto che alla fine della scorsa puntata si incontrano?
![]()
cyberjack ha scritto:Stanotte ho sognato di essere sull'isola e parlavo con Locke dei suoi segreti... lui mi ha spiegato tutto, e mentre parlava le cose tornavano perfettamente... mi raccontava cos'era l'isola, da dove venivano i suoi misteri, qual era lo scopo dei Losties, perchè si era verificato il loop...
Huga ti quoto in pieno!Hella ha scritto:cyberjack ha scritto:Stanotte ho sognato di essere sull'isola e parlavo con Locke dei suoi segreti... lui mi ha spiegato tutto, e mentre parlava le cose tornavano perfettamente... mi raccontava cos'era l'isola, da dove venivano i suoi misteri, qual era lo scopo dei Losties, perchè si era verificato il loop...![]()
![]()
![]()
![]()
...tu stai male!!!!!!!![]()
vi quoto anch'iostefania_b ha scritto:Huga ti quoto in pieno!Hella ha scritto:cyberjack ha scritto:Stanotte ho sognato di essere sull'isola e parlavo con Locke dei suoi segreti... lui mi ha spiegato tutto, e mentre parlava le cose tornavano perfettamente... mi raccontava cos'era l'isola, da dove venivano i suoi misteri, qual era lo scopo dei Losties, perchè si era verificato il loop...![]()
![]()
![]()
![]()
...tu stai male!!!!!!!![]()