quello postato da bubu (era qui o da un'altra parte quello con le unghie nere...

Moderatore: Steve1973
eta, amore, che succede?? dai sfogati pure con noi!!!!etamina ha scritto:son messa male...da come sto' messa ultimamente con un sacchetto in testa mi vanno bene tutti
ma nooooo dai non ti buttare cosi a terra....magari per una botta e via uno si potrebbe accontentare di Corona...ma per il resto...piuttosto mi voto alla castità!!!etamina ha scritto:son messa male...da come sto' messa ultimamente con un sacchetto in testa mi vanno bene tutti
bubu ha scritto:oh...non so che dire, ma io corona me lo farei
bhe però potresti mettergli il famoso sacchetto in testa.....per il resto penso che Corona sia messo abbastanza bene.......ma a Brunetta, Briatore e company ci vorrebbe un sacco dell'immondizia e basta.Federinik ha scritto:Corona?![]()
no, no, gomma forever.
lunapiena2 ha scritto:Va bè con Corona, mettendogli qualcosa in bocca e chiudendo gli occhi...ma toccandogli i petterali...uno sforzo si potrebbe anche fare
ma col Berlusa, Costanzo o Brunetta............manco se mi pagano....o mi regalano farfalline diamantate
Quotone!!!!bubu ha scritto:lunapiena2 ha scritto:Va bè con Corona, mettendogli qualcosa in bocca e chiudendo gli occhi...ma toccandogli i petterali...uno sforzo si potrebbe anche fare
ma col Berlusa, Costanzo o Brunetta............manco se mi pagano....o mi regalano farfalline diamantate
Batti il cinque, sorella!!
bubu ha scritto:oh...non so che dire, ma io corona me lo farei
...scusate eh!! se parlate di simpatia sono + che d'accordo, ma dal punto di vista estetico quoto bubu!!!bradipa66 ha scritto:bubu ha scritto:oh...non so che dire, ma io corona me lo farei
bubu, ma così mi scadi..... corona noooooooooooooo
quoto real: in quanto a viscidume i suoi magnifici 5 sono davvero il top!
l'avete mai visto dal vivo? Ha le gambette più sottili e sopratutto più arcuate che io abbia mai visto.... fa impressione...simo19691 ha scritto:...scusate eh!! se parlate di simpatia sono + che d'accordo, ma dal punto di vista estetico quoto bubu!!!bradipa66 ha scritto:bubu ha scritto:oh...non so che dire, ma io corona me lo farei
bubu, ma così mi scadi..... corona noooooooooooooo
quoto real: in quanto a viscidume i suoi magnifici 5 sono davvero il top!![]()