grazie Anna per la pw
Moderatore: Steve1973
puoi accorciare il cordino facendoci un fiocco (se non vuoi tagliarlo) oppure sistemi i rami dopo gli addobbi. Anche io ne ho qualcuno lungo, così dopo averlo piazzato sposto un po' il ramo di sotto in modo che l'addobbo penda invece di appoggiarsi.lunapiena2 ha scritto:il "problema" è che hanno il cordino dorato di ca 12/15 cm quindi per appenderle ad un albero ce ne vorrebbe uno molto alto e ampio, se le appendo al mio toccano tutti i rami sotto....non so se mi sono spiegata...
Intato le accumulo (ogni anno mio fratello me ne porta un pò) e quando farò la pazzia di spendere una mega cifra per un mega albero avrò degli addobbi veramente originali![]()
io non ce li metterei i festoni, è già bello così, poi vedi tu se proprio ti piacciono! a me personalmente non fanno impazzire i classici festoni.annalisa86ce ha scritto:grazie lana e alemonal!sono contenta che piaccia, è il mio primo albero da sposata![]()
guardandolo bene, mi è balenata l'idea di mettere anche dei "festoni" rossi, non so bene come si chiamino, per intenderci, tipo quelli che ha messo anna sul suo albero dorato...che ne dite?forse lo appesantisco troppo?
Se sono a prova di bambino o i tuoi bambini non sono interessati a distruggere l'albero... ne varrà la pena, ne sono sicura!lunapiena2 ha scritto:effettivamente hai ragione...ci penserò per il prossimo annoLorena ha scritto:puoi accorciare il cordino facendoci un fiocco (se non vuoi tagliarlo) oppure sistemi i rami dopo gli addobbi. Anche io ne ho qualcuno lungo, così dopo averlo piazzato sposto un po' il ramo di sotto in modo che l'addobbo penda invece di appoggiarsi.lunapiena2 ha scritto:il "problema" è che hanno il cordino dorato di ca 12/15 cm quindi per appenderle ad un albero ce ne vorrebbe uno molto alto e ampio, se le appendo al mio toccano tutti i rami sotto....non so se mi sono spiegata...
Intato le accumulo (ogni anno mio fratello me ne porta un pò) e quando farò la pazzia di spendere una mega cifra per un mega albero avrò degli addobbi veramente originali![]()
Questo l'ho scritto il 16 ottobre dello scorso anno...Lorena ha scritto:Lo so che sono in largo anticipo, ma 3 giorni fa sono andata da OBI e ci sono già gli oddobbi di Natale! Sono rovinta!
no Lorena almeno aspetta il 15 di ottobre!Lorena ha scritto:Questo l'ho scritto il 16 ottobre dello scorso anno...Lorena ha scritto:Lo so che sono in largo anticipo, ma 3 giorni fa sono andata da OBI e ci sono già gli oddobbi di Natale! Sono rovinta!
Non apro ancora il topic del 2010 per decenza, ma oggi ho visto in un negozio di oggetti d'arredo gli addobbi natalizi!![]()
![]()
Quando ho visto su il topic pensavo che già c'era l'aggiornamento per quest'annoLorena ha scritto:Questo l'ho scritto il 16 ottobre dello scorso anno...Lorena ha scritto:Lo so che sono in largo anticipo, ma 3 giorni fa sono andata da OBI e ci sono già gli oddobbi di Natale! Sono rovinta!
Non apro ancora il topic del 2010 per decenza, ma oggi ho visto in un negozio di oggetti d'arredo gli addobbi natalizi!![]()
![]()