Zawa, ma non mi sembri così cessa...anzi un tipino direi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Zawa ha scritto:...a dir la verità a 16 anni il periodo "femmina" ce l'ho avuto (causa moroso scassapalle)
Immagine
:shock: :shock: :shock:

Mi hai ricordato tantissimo Harry Potter!!!

:lol: :lol: :lol:

le birkenstock le porto sempre, erano le uniche comode in gravidanza.......e sono le uniche che mia madre allucevalgomunita porta volentieri.

sarà che le fanno di millemila colori e forme!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Steve1973 ha scritto: :shock: :shock: :shock:

Mi hai ricordato tantissimo Harry Potter!!!

volevi farle un complimento Steve!??!? :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Zawa ha scritto:
bubu ha scritto:Zawa, ma non mi sembri così cessa...anzi un tipino direi :wink:
la sottoscritta, ora, al massimo dello splendore (matrimonio in pieno agosto, quindi con un filo di abbronzatura, capelli piastrati, velo di trucco) si presenta così
Immagine

beh, quoto in pieno Bubu!
Magri non sei Angelina Jolie (e chi lo è?????) ma sei carina!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Zawa...e i codini...dove sono!??!? :shock:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

etamina ha scritto: beh, quoto in pieno Bubu!
Magri non sei Angelina Jolie (e chi lo è?????) ma sei carina!!!
probabilmente il mio problema è che quel po' che madrenatura mi ha concesso...

ammetto di avere dei begli occhi, delle belle mani e un metro e 70 di altezza che tanto non è....ma nemmeno poco....

ma la mia leggiadria ippopotamesca fa di me una cosa molto simile alle caricature che si vedono ogni tanto delle mogli brutte, ingrugnate coi polpacci pelosi :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:
Sil70 ha scritto:Zawa...e i codini...dove sono!??!? :shock:
Per servirla............
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

anche per me sei carina.........e se nella seconda foto avessi sorriso lo saresti stata molto di più.

secondo me nella prima foto, l'occhiale unito al capello e unito al vestito nero ricordi mirtilla malcontenta
Immagine
:lol: :lol:

Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Zawa.... :lol: :lol: :lol:
Immagine