che meraviglia!verovero ha scritto:ecco..![]()
adesso penso al mare anch'io... quello sardo...
arietina83 ha scritto:verovero ha scritto:in questo momento sto pensando....
"cosa mangio a pranzo?"![]()
ho FAMEEE !!!!!![]()
tu che ti mangi vero???
io ho tanta fame ma voglio qualcosa di buono e fresco... uffi... ho un'ora di tempo per decidere....![]()
![]()
![]()
![]()
bohhh.. vediamo cosa propone oggi il Brek...
nel caso non ci fosse nulla di che vado di trancio di pizza...
5 minuti!!!
fameeee!!!!!
Cla' ha scritto:polpettone?arietina83 ha scritto:verovero ha scritto:in questo momento sto pensando....
"cosa mangio a pranzo?"![]()
ho FAMEEE !!!!!![]()
tu che ti mangi vero???
io ho tanta fame ma voglio qualcosa di buono e fresco... uffi... ho un'ora di tempo per decidere....![]()
![]()
![]()
![]()
e una bella caponata come contorno

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
pure io sto pensando al pranzo, anche oggi sarò sola, uff!
ho pensato che ho la focaccia della buitoni, chissà come viene nel nuovo eldom che mi ha regalato il marito: si chiama grand chef, è della stiltex (l'ha comprato da una presentatrice, tipo quelle che vendono i bimby)...devo dire che è davvero eccezionale, quasi quasi oggi faccio pure questo esperimento e vediamo come va!
ho qualche fettina di crudo...ma poi è troppo secco...mi sa che è meglio aggiungerci qualche altra cosa: galbanino, sottiletta, philadelphia, con la speranza che la mia pancia mi dia un po' di tregua, che con questo caldo appena mangio formaggi divento una caxona!
ho pensato che ho la focaccia della buitoni, chissà come viene nel nuovo eldom che mi ha regalato il marito: si chiama grand chef, è della stiltex (l'ha comprato da una presentatrice, tipo quelle che vendono i bimby)...devo dire che è davvero eccezionale, quasi quasi oggi faccio pure questo esperimento e vediamo come va!
ho qualche fettina di crudo...ma poi è troppo secco...mi sa che è meglio aggiungerci qualche altra cosa: galbanino, sottiletta, philadelphia, con la speranza che la mia pancia mi dia un po' di tregua, che con questo caldo appena mangio formaggi divento una caxona!

cyberlaura ha scritto:wow Luca, beato te!!
Io sto contando le ore al rovescio per l'inizio delle mie vacanze, fino a venerdì lavoro (ma per venerdì spero nella mezza giornata)
anch io lavoro fino a venerdi e poi inizia la mia seconda ed ultima settimana d vacanzaaaaa!!!
stavolta Puglia

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html