da Iacchelli....è molto carino!domovoy ha scritto:Lo scorso raduno romano non l'avete fatto in un agriturismo? Com'era?
Ce n'è uno vicino casa mia se vi interessa, subito sotto frascati
il tuo teniamolo in conto!!!

Ultima modifica di Sil70 il 05/08/10 16:35, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

L'unico impedimento potrebbe essere che io il 28 sono al mare, quindi per scendere insieme annsca dovrebbe venire prima al mare...Sil70 ha scritto:c'ha paura che la metti nel portabagli!zagial ha scritto:Perché scherzi?![]()
Beh, dai, non è un grosso sacrificio, no?

http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#
capirai...il mare, il suo elemento...vero cozzAnnsca!??!?!zagial ha scritto:L'unico impedimento potrebbe essere che io il 28 sono al mare, quindi per scendere insieme annsca dovrebbe venire prima al mare...Sil70 ha scritto:c'ha paura che la metti nel portabagli!zagial ha scritto:Perché scherzi?![]()

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sìsìsìsìsìsìs ....mare, mare, mare .....Sil70 ha scritto:capirai...il mare, il suo elemento...vero cozzAnnsca!??!?!zagial ha scritto:L'unico impedimento potrebbe essere che io il 28 sono al mare, quindi per scendere insieme annsca dovrebbe venire prima al mare...Sil70 ha scritto: c'ha paura che la metti nel portabagli!![]()

Za, mi ci porti vero ?????????? io poi mi metto buonina buonina in riva al mare a fare la calza

Ultima modifica di annsca il 05/08/10 16:45, modificato 1 volta in totale.

ci credo!domovoy ha scritto:oppure torni a prenderla!
Sil scherzavo!!! Mi sembrerebbe di stare in giardino da me!Non ci sono neanche mai stata ma da fuori effettivamente sembra carino
anche un'amica aveva un ottimo ristorante sotto casa...l'ha scoperto dopo svariati anni, le faceva strano andarci a mangiare!