Re: Foto Casa... e la zona giorno divenne rossa!

frozenlady ha scritto:
alis ha scritto:bellaaaaa!! luccica tutta la parete! alla fine è più un arancio che un rosso, sbaglio?
hai deciso per il mobile poi?
eh il colore varia molto a secondo la luce, sarebbe un rosso rame... di sera è un bel rosso carico...con il sole che batte invece tende a dorarsi e diventare arancione...
per il mobile ci stiamo pensando su... al momento soldi finiti :roll:
idem...abbiamo un salone enorme completamente vuoto...ieri abbiamo portato su un tavolo di plastica dalla campagna dei suoceri e delle sedie pieghevoli comprate in offerta...la tv per ora è per terra tanto è vecchia... :D
La mia casa:
http://album.alfemminile.com/album/see_651339/Casa.html

alis ha scritto:
frozenlady ha scritto:
alis ha scritto:bellaaaaa!! luccica tutta la parete! alla fine è più un arancio che un rosso, sbaglio?
hai deciso per il mobile poi?
eh il colore varia molto a secondo la luce, sarebbe un rosso rame... di sera è un bel rosso carico...con il sole che batte invece tende a dorarsi e diventare arancione...
per il mobile ci stiamo pensando su... al momento soldi finiti :roll:
idem...abbiamo un salone enorme completamente vuoto...ieri abbiamo portato su un tavolo di plastica dalla campagna dei suoceri e delle sedie pieghevoli comprate in offerta...la tv per ora è per terra tanto è vecchia... :D
le prime settimane le abbiamo fatte pure noi con un vecchissimo catorcio a terra...ora trasferito in camera :lol:

Frozen... sono ancora qui a romperti con le feritoie... tu eventualmente prevedi di schermarle con qualche tenda??? Sono qui a decidere se inserirle anche a casa nostra, ma le tue sono laterali mentre le nostre, pi piccoline sarebbero proprio fronte rampa e mi hanno fatto notare che c'è il rischio di abbaglio! :cry:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: Foto Casa Vissuta - Aggiornamento Agosto 2011

Premetto che non avevo visto casa tua prima d'ora...BELLISSIMA!!!!!!!!!! :shock: :shock:
Ma...la foto dall'esterno di casa tua...è tutta tua? dalle foto dell'interno non mi sembra cosi grande , come vista da fuori!!!! :o
BELLA,BELLA!!!!!! :D
Posso chiederti il rivestimento del bagno(QUEI MATTONCINI) beige...di che marca sono?
Perchè sembrano molto simili hai miei...sono per caso MERINER WOOD?
Belle la greca nel bagno! bella la parete rossa del soggiorno! bella la parete della camera! Bella la cucina!!!! Bello tutto!!!!!!:D
Forse avrei osato un po di piu con il pavimento...Bello , ma forse avrei messo le piastrellotte grandi grige...gusto personale!!!! :wink: :wink:
COMPLIMENTI di nuovo , perchè è bellissima!!!!!!!! :D :D

birba82 ha scritto:Premetto che non avevo visto casa tua prima d'ora...BELLISSIMA!!!!!!!!!! :shock: :shock: :)
Ma...la foto dall'esterno di casa tua...è tutta tua? dalle foto dell'interno non mi sembra cosi grande , come vista da fuori!!!! :o
Posso chiederti il rivestimento del bagno(QUEI MATTONCINI) beige...di che marca sono?
Belle la greca nel bagno! bella la parete rossa del soggiorno! bella la parete della camera! Bella la cucina!!!! Bello tutto!!!!!!:D
Forse avrei osato un po di piu con il pavimento...Bello , ma forse avrei messo le piastrellotte grandi grige...gusto personale!!!! :wink: :wink:
grazie per i complimenti!!
attualmente noi occupiamo solo il piano superiore, al piano terra vivono i miei genitori...e il piano interrato è ancora totalmente da arredare; ci andrà il camino, una sala da pranzo per cene con molte persone,ecc...ma per ora rimane in standby :)
il rivestimento del bagno è Mariner Romans, anche la greca è della stessa serie...

frozenlady ha scritto:
birba82 ha scritto:Premetto che non avevo visto casa tua prima d'ora...BELLISSIMA!!!!!!!!!! :shock: :shock: :)
grazie per i complimenti!!
attualmente noi occupiamo solo il piano superiore, al piano terra vivono i miei genitori...e il piano interrato è ancora totalmente da arredare; ci andrà il camino, una sala da pranzo per cene con molte persone,ecc...ma per ora rimane in standby :)
il rivestimento del bagno è Mariner Romans, anche la greca è della stessa serie...
Il rivestimento è molto simile al mio...è la stassa marca , ma non la stessa serie...comunque simile!!!! :wink:
Complimenti ancora!! :D

mollax ha scritto:Ciao, sono rimasta colpita dall'effetto delle tue pareti soggiorno camera metallizzato, sai la marca?
p.s. complimenti per la casa e se non ho capito male per il bimbo in arrivo!
Ciao Monica
la vernice utilizzata è questa: http://www.ucic.it/pagine/ita/prodotti/ ... sara.lasso purtroppo nel pdf non rende niente e i colori sembrano spentissimi...col campionario reale è tutta un'altra cosa!
grazie per i complimenti :) per il bimbo hai capito benissimo :oops:

Ha un'atmosfera calda e personale casa tua. Alcune scelte non le condivido ma mi piace il tuo non esserti buttata a capofitto su ciò che è "di tendenza" ma l'aver scelto con cura cose che corrispondono ai tuoi gusti.
La parete rossa fa un bell'effetto caldo, mi piace il bagno, è elegante senza essere freddo e perdipiù la vasca e i sanitari si sposano benissimo!
Bello il giardino e l'esterno della casa.
Gli inquilini quadrupedi sono fantastici! Mi piace l'aria seria e pensosa della micina e quella pigra e amorevole del bulldog francese (lo è vero?! :oops: )
http://picasaweb.google.com/morganamor
I vari stadi della "catapecchia" :-)

Il post di commenti alla mia casa
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68029

frozen ripassavo di qui...

ma quella micina è un amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P

io ho un micino rosso..avranno gli stessi mesi...che dici vogliamo farli conoscere??? :lol:

è già cosi piena casa tua mamma mia...come ti dissi la parete rossa non mi convince tanto..e le tende...come mai cosi classicheggianti?! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ALBUM AGGIORNATO

qualche modifica nella zona giorno...finalmente abbiamo preso la parete attrezzata e messo qualche decorazione; e spostato l'altro mobile all'ingresso...
prossimamente probabilmente cambieremo anche le tende con delle tende bianche, il bordeaux toglie davvero troppa luce!

prime cosuccie nella cameretta di Martina...per ora metà adibita ad ufficio, e senza un minimo nesso tra i vari elementi :oops: quando sarà il momento le scrivanie verranno tolte e sarà arredata con mobilia dello stile del comò e in tema "orsacchiottoso" (come si può intendere dai quadri :lol:).
la culla viola moderna in reatà è "abbinata" a camera nostra, visto che l'idea era di tenerla vicino al lettone...ma è andata a finire che la nanetta dorme diretta nel lettone :roll:

Le foto nuove dalla 66 in poi: https://picasaweb.google.com/1012924541 ... directlink