Re: Foto Casa... e la zona giorno divenne rossa!
#226non sai che larghezza e altezza hanno le feritoie??? 

http://album.alfemminile.com/album/casa383
Moderatore: Steve1973
idem...abbiamo un salone enorme completamente vuoto...ieri abbiamo portato su un tavolo di plastica dalla campagna dei suoceri e delle sedie pieghevoli comprate in offerta...la tv per ora è per terra tanto è vecchia...frozenlady ha scritto:eh il colore varia molto a secondo la luce, sarebbe un rosso rame... di sera è un bel rosso carico...con il sole che batte invece tende a dorarsi e diventare arancione...alis ha scritto:bellaaaaa!! luccica tutta la parete! alla fine è più un arancio che un rosso, sbaglio?
hai deciso per il mobile poi?
per il mobile ci stiamo pensando su... al momento soldi finiti
le prime settimane le abbiamo fatte pure noi con un vecchissimo catorcio a terra...ora trasferito in cameraalis ha scritto:idem...abbiamo un salone enorme completamente vuoto...ieri abbiamo portato su un tavolo di plastica dalla campagna dei suoceri e delle sedie pieghevoli comprate in offerta...la tv per ora è per terra tanto è vecchia...frozenlady ha scritto:eh il colore varia molto a secondo la luce, sarebbe un rosso rame... di sera è un bel rosso carico...con il sole che batte invece tende a dorarsi e diventare arancione...alis ha scritto:bellaaaaa!! luccica tutta la parete! alla fine è più un arancio che un rosso, sbaglio?
hai deciso per il mobile poi?
per il mobile ci stiamo pensando su... al momento soldi finiti
larghezza circa 40cm, l'altezza se non sbaglio la + bassa è 150/160, e le altre si alzano di tipo 35cmmonizar ha scritto:non sai che larghezza e altezza hanno le feritoie???
grazie per i complimenti!!birba82 ha scritto:Premetto che non avevo visto casa tua prima d'ora...BELLISSIMA!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma...la foto dall'esterno di casa tua...è tutta tua? dalle foto dell'interno non mi sembra cosi grande , come vista da fuori!!!!![]()
BELLA,BELLA!!!!!!![]()
Posso chiederti il rivestimento del bagno(QUEI MATTONCINI) beige...di che marca sono?
Perchè sembrano molto simili hai miei...sono per caso MERINER WOOD?
Belle la greca nel bagno! bella la parete rossa del soggiorno! bella la parete della camera! Bella la cucina!!!! Bello tutto!!!!!!:D
Forse avrei osato un po di piu con il pavimento...Bello , ma forse avrei messo le piastrellotte grandi grige...gusto personale!!!!![]()
![]()
COMPLIMENTI di nuovo , perchè è bellissima!!!!!!!!![]()
Il rivestimento è molto simile al mio...è la stassa marca , ma non la stessa serie...comunque simile!!!!frozenlady ha scritto:grazie per i complimenti!!birba82 ha scritto:Premetto che non avevo visto casa tua prima d'ora...BELLISSIMA!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma...la foto dall'esterno di casa tua...è tutta tua? dalle foto dell'interno non mi sembra cosi grande , come vista da fuori!!!!![]()
BELLA,BELLA!!!!!!![]()
Posso chiederti il rivestimento del bagno(QUEI MATTONCINI) beige...di che marca sono?
Perchè sembrano molto simili hai miei...sono per caso MERINER WOOD?
Belle la greca nel bagno! bella la parete rossa del soggiorno! bella la parete della camera! Bella la cucina!!!! Bello tutto!!!!!!:D
Forse avrei osato un po di piu con il pavimento...Bello , ma forse avrei messo le piastrellotte grandi grige...gusto personale!!!!![]()
![]()
COMPLIMENTI di nuovo , perchè è bellissima!!!!!!!!![]()
attualmente noi occupiamo solo il piano superiore, al piano terra vivono i miei genitori...e il piano interrato è ancora totalmente da arredare; ci andrà il camino, una sala da pranzo per cene con molte persone,ecc...ma per ora rimane in standby![]()
il rivestimento del bagno è Mariner Romans, anche la greca è della stessa serie...
la vernice utilizzata è questa: http://www.ucic.it/pagine/ita/prodotti/ ... sara.lasso purtroppo nel pdf non rende niente e i colori sembrano spentissimi...col campionario reale è tutta un'altra cosa!mollax ha scritto:Ciao, sono rimasta colpita dall'effetto delle tue pareti soggiorno camera metallizzato, sai la marca?
p.s. complimenti per la casa e se non ho capito male per il bimbo in arrivo!
Ciao Monica
Torna a “Galleria fotografica”