eh la scopaelettrica wireless la volevo pure io...volevo tenerla in cucina per pulire briciole e schifezzuale varie...ma non saprei dove ficcarla :?
voi dove la tenete?

frozenlady ha scritto:eh la scopaelettrica wireless la volevo pure io...volevo tenerla in cucina per pulire briciole e schifezzuale varie...ma non saprei dove ficcarla :?
voi dove la tenete?
in teoria in sgabuzzino. In pratica mi sono accorta che lì non ho nemmeno una presa di corrente (maledetto costruttore! :twisted: :twisted: :twisted: ) e ora ce l'ho in cucina in mezzo alle balls, ma forse riesco a portare una presa nel ripostiglio utilizzando delle canaline passacavi. Speriamo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

ho preso lo chantecalir :wink:

ma voi lo usate anche sulle superfici di marmo??o potrebbe rovinarle???

ho sempre usato i prodotti igienizzanti per tutte le superfici dellla cucina giusto per non stare a usare mille flaconi..con lo chanteclair posso fare lo stesso??

altro dilemma

per chi ha il letto con il contenitore

come avete sistemato le cose dentro???usate scatoli buste o altro???considerate che io nel contenitore ho anche le lenzuola per il letto quindi dovrei selezionarle in contenitori pratici visto che le prendo settimanalmente, per ora stanno messe semplicemente impilate ma prenderanno polvere giusto??consigli???
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

io nel contenitore ho dal piumone alle lenzuola agli accappatoi di ricambio, ecc... :D

cmq ogni cosa la metto sempplicemente in un sacchetto di plastica chiuso e via...

eventualmente puoi optare per contenitori (che sto considerando anchio) :

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30177950

sono capienti, bassi (stanno benissimo in un letto contenitore), costano pochino.. insomma x me valgono :) ovvio non ci metti dentro il piumone, però tutto il resto ci stà comodo... e la finitura ROSSO/BIANCO a fiori è pure bella
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

edith ha scritto:ho preso lo chantecalir :wink:

ma voi lo usate anche sulle superfici di marmo??o potrebbe rovinarle???

ho sempre usato i prodotti igienizzanti per tutte le superfici dellla cucina giusto per non stare a usare mille flaconi..con lo chanteclair posso fare lo stesso??

NO. il marmo lo rovini.
se non subito alla lunga sicuro... se ce l'ha gli togli sicuro la protezione che fa si che non si macchi.

usa un detergente specifico oppure acqua e basta :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

crackman ha scritto:io nel contenitore ho dal piumone alle lenzuola agli accappatoi di ricambio, ecc... :D

cmq ogni cosa la metto sempplicemente in un sacchetto di plastica chiuso e via...

eventualmente puoi optare per contenitori (che sto considerando anchio) :

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30177950

sono capienti, bassi (stanno benissimo in un letto contenitore), costano pochino.. insomma x me valgono :) ovvio non ci metti dentro il piumone, però tutto il resto ci stà comodo... e la finitura ROSSO/BIANCO a fiori è pure bella
mmmhhh... ma questi sono aperti, non credo siano il max per il contenitore del letto. Io uso quelli in nylon con zip, sempre Ikea, Komplement.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

frozenlady ha scritto:eh io so che se la metto in sgabuzzino, li resta a vita :lol: son troppo pigra per andarla a prendere ogni volta :twisted:
infatti è in cucina in bella vista.........e quando viene qualcuno mostriamo fieri la nostra nuova migliore amica 8) :lol:

scherzi a parte se per caso dovesse venire qualcuno di "importante"la nasconderei da qualche parte.......ma proprio per la paura di non usarla la tengo in bella vista :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Mouse44 ha scritto:PAPRINA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche per te è stato amore come lo è stato per me eh :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bene..grazie per le dritte :wink:

per il marmo continuerò ad usare un semplice igienizzante o l'acqua, userò lo sgrassatore solo per cucina e lavello.

ieri ho pulito i filtri della cappa mi sembra siano venuti ben puliti!

Per il letto contenitore avervo pensato anche io di fare un salto all'ikea , in effetti bisogna prender bene le misure poichè il contenitore non è profondissimo , quindi le classiche scatole di cartone portabiancheria sarebbero troppo alte.

Devo solo optare per le scatole o le buste, le scatole forse risultno più comode da aprire all'occorrenza!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Stamattina ho aperto il pacco di lenzuola nuove della Zucchi e c'era un foglietto con i consigli per il lavaggio.
C'è scritto di rivoltare le federe e inserire un lenzuolo in ognuna e mettere in lavatrice così imbustate.
Ma qualcuno di voi lo fa? A cosa serve?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Stamattina ho aperto il pacco di lenzuola nuove della Zucchi e c'era un foglietto con i consigli per il lavaggio.
C'è scritto di rivoltare le federe e inserire un lenzuolo in ognuna e mettere in lavatrice così imbustate.
Io le federe le giro sempre (così come diverse cose in lavatrice), non so perchè ma vedevo mia mamma far così 8)
Ma infilarci le lenzuola dentro no, mai sentito :roll: :roll:
sarà per preservarle meglio :roll:

nancy77 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Stamattina ho aperto il pacco di lenzuola nuove della Zucchi e c'era un foglietto con i consigli per il lavaggio.
Io le federe le giro sempre (così come diverse cose in lavatrice), non so perchè ma vedevo mia mamma far così 8)
Ma infilarci le lenzuola dentro no, mai sentito :roll: :roll:
sarà per preservarle meglio :roll:
:roll: credo si debba fare solo al primo lavaggio, se non erro era scritto in un completo bassetti che ho, a colori vari, anche scuri.
:) Le lavo a 40 gradi perchè con blu e marrone si sbiadiscono in fretta, ma non le giro più, temo non si lavino bene.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo