mo faremo altro giretto con prove e decidiamo
in teoria in sgabuzzino. In pratica mi sono accorta che lì non ho nemmeno una presa di corrente (maledetto costruttore!frozenlady ha scritto:eh la scopaelettrica wireless la volevo pure io...volevo tenerla in cucina per pulire briciole e schifezzuale varie...ma non saprei dove ficcarla![]()
voi dove la tenete?
edith ha scritto:ho preso lo chantecalir![]()
ma voi lo usate anche sulle superfici di marmo??o potrebbe rovinarle???
ho sempre usato i prodotti igienizzanti per tutte le superfici dellla cucina giusto per non stare a usare mille flaconi..con lo chanteclair posso fare lo stesso??
mmmhhh... ma questi sono aperti, non credo siano il max per il contenitore del letto. Io uso quelli in nylon con zip, sempre Ikea, Komplement.crackman ha scritto:io nel contenitore ho dal piumone alle lenzuola agli accappatoi di ricambio, ecc...
cmq ogni cosa la metto sempplicemente in un sacchetto di plastica chiuso e via...
eventualmente puoi optare per contenitori (che sto considerando anchio) :
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30177950
sono capienti, bassi (stanno benissimo in un letto contenitore), costano pochino.. insomma x me valgonoovvio non ci metti dentro il piumone, però tutto il resto ci stà comodo... e la finitura ROSSO/BIANCO a fiori è pure bella
infatti è in cucina in bella vista.........e quando viene qualcuno mostriamo fieri la nostra nuova migliore amicafrozenlady ha scritto:eh io so che se la metto in sgabuzzino, li resta a vitason troppo pigra per andarla a prendere ogni volta
anche per te è stato amore come lo è stato per me ehMouse44 ha scritto:PAPRINA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io le federe le giro sempre (così come diverse cose in lavatrice), non so perchè ma vedevo mia mamma far cosìMouse44 ha scritto:Stamattina ho aperto il pacco di lenzuola nuove della Zucchi e c'era un foglietto con i consigli per il lavaggio.
C'è scritto di rivoltare le federe e inserire un lenzuolo in ognuna e mettere in lavatrice così imbustate.
Ma qualcuno di voi lo fa? A cosa serve?
nancy77 ha scritto:Io le federe le giro sempre (così come diverse cose in lavatrice), non so perchè ma vedevo mia mamma far cosìMouse44 ha scritto:Stamattina ho aperto il pacco di lenzuola nuove della Zucchi e c'era un foglietto con i consigli per il lavaggio.
C'è scritto di rivoltare le federe e inserire un lenzuolo in ognuna e mettere in lavatrice così imbustate.
Ma qualcuno di voi lo fa? A cosa serve?![]()
Ma infilarci le lenzuola dentro no, mai sentito![]()
![]()
sarà per preservarle meglio