chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto: Chiaretta... anche tu eri in leggins e abitino all'ultimo raduno, no? :shock:

mai avuto leggins in vita mia :shock:
(ne ho provati un paio 2 mesi fa, ma mi sembravo un insaccato triste, e sono fuggita dal negozio). Al raduno avevo collant+abitino+stivali, mi pare

zawa, ma se i leggins ti ispirano, provali!! io li vedo addosso un po' a tutte, e sono anche belli da vedere (sono io che non mi ci sento affatto a mio agio). Il poncho, secondo me, è un po' scomodo da tener sempre su con una camicia, se devi scrivere/usare molto le mani... io lo uso solo al posto della giacca coi primi freddi

leggendo il vademecum di loredana, cmq, adesso vengono i dubbi anche a me :oops:
domenica pensavo di mettermi abitino blu+collant blu+stivali marroni (o scarpe blu se non piove/nevica, ma la vedo dura). L'abitino è sbracciato e pensavo di metterci sotto una maglietta in microfibra blu... rischio l'effetto "muta da sub"? meglio maglietta bianca?

anche il mio è sbracciato e metterò su una magliettina di quelle che arrivano sotto il seno tutta lavorata in una bella lana morbidosa...nera però...

abbandono l idea della calze lavorate che mai avevo realmente considerato..e corro ad acquistare qualche den in meno...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

continua...

:arrow: I JEANS.
1) capri jeans_lisci o con ampio risvolto: da indossare con candide camicie smanicate in pizzo sangallo, cintura etnica e ciabattine infradito ultraflat.
2)di sera i tuoi jeans superfavoriti (scuri, mi raccomando) ti faranno fare un figurone con un giacchino di velluto liscio, orecchini chandelier e stivaletti a punta in camoscio.
3)variante serale estiva: top nero in seta e pizzo, orecchini pendenti di cristalli e saldalata strategica.
4)poi, della serie <<l'armadio-sta-per-esplodere-ma-non-ho-niente-da-mettermi>>: dolcevita nero a collo alto, jeans vintage, cowboyboots originali e cerchi in oro giallo ai lobi

Evita i jeans con le tasche posteriori piccole e posizionate in alto, colpevoli di fal lievitare le dimensioni del sedere.
Vietato cadere nel tranello di un punto vita esageratamente basso, di quelli che al primo piegamento rivelano il solco delle natiche :lol:
No al look total denim.

Stiamo parlando di classici de guardaroba, quindi la raccomandazione è di invisteri in un paio di sempiterni Levi's 501.
Il denim azzurro pallido, le forme ampie da rapper e quelle comode sulla coscia/affusolate sul polpaccio fanno sembrare tozza lapiù seducente delle corporature mediterranee.
Sei una fan dei verbi snellire e allugare? jeans extralong moderatamente + larghi sul fondo, da portare con stivaletti taccati, vita medio-bassa; taglio aderente sul sedere; tasche ultraclassiche.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:continua...

:arrow: I JEANS.
1) capri jeans_lisci o con ampio risvolto: da indossare con candide camicie smanicate in pizzo sangallo, cintura etnica e ciabattine infradito ultraflat.
2)di sera i tuoi jeans superfavoriti (scuri, mi raccomando) ti faranno fare un figurone con un giacchino di velluto liscio, orecchini chandelier e stivaletti a punta in camoscio.
3)variante serale estiva: top nero in seta e pizzo, orecchini pendenti di cristalli e saldalata strategica.
4)poi, della serie <<l'armadio-sta-per-esplodere-ma-non-ho-niente-da-mettermi>>: dolcevita nero a collo alto, jeans vintage, cowboyboots originali e cerchi in oro giallo ai lobi

Evita i jeans con le tasche posteriori piccole e posizionate in alto, colpevoli di fal lievitare le dimensioni del sedere.
Vietato cadere nel tranello di un punto vita esageratamente basso, di quelli che al primo piegamento rivelano il solco delle natiche :lol:
No al look total denim.

Stiamo parlando di classici de guardaroba, quindi la raccomandazione è di invisteri in un paio di sempiterni Levi's 501.
Il denim azzurro pallido, le forme ampie da rapper e quelle comode sulla coscia/affusolate sul polpaccio fanno sembrare tozza lapiù seducente delle corporature mediterranee.
Sei una fan dei verbi snellire e allugare? jeans extralong moderatamente + larghi sul fondo, da portare con stivaletti taccati, vita medio-bassa; taglio aderente sul sedere; tasche ultraclassiche.
ecco...qui ci possiamo lavorare :)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Bene...io ho finito. Mi son stancata a scrivere, è stata una fatica trovare il suddetto libro qui in casa da cui ho tratto tutto, ma spero di esservi stata utile :wink:

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Zawa ha scritto:Lore....te sei diventata una specie di bibbia!!!!
io??non io, ma il libro da cui ho tratto tutto!!!!! :D

Loredana ha scritto: :arrow: IL TUBINO NERO. Puro distillato di semplicità, il tubino richiede un accessoriamento da vera stylist. Consigliabile investire su sandali con tacco a stiletto, pashimina da sera, collier di perle/cinturino in seta con fiocchetto piatto e orecchini tutt'altro che timidi: dal più classico al più etinico. Vietato indossare più i due elementi neri in un unico outfit. Es. le scarpe possono essere in sintonia cromatica con il vestito, ma allora la borsa dovrà staccare. Evitare le calze 50den (stile muta da sub). Pollice verso all'abbinata tubino nero+golfino candido. Ok invece per le cromie rosa pallido, beige fondotinta e celeste acqua. L'orlo perfetto arriva al ginocchio o un cm sopra.
ma come ? io pensavo di indossare il mip tubino nero con scarpe nere e calze nere supercoprenti ... mmmmhhhhhhh, lore mica mi hai convinto, quello che hai descritto fa molto Audrey Hepburn :roll: 8) :lol:
Immagine

annsca ha scritto:
Loredana ha scritto: :arrow: IL TUBINO NERO. Puro distillato di semplicità, il tubino richiede un accessoriamento da vera stylist. Consigliabile investire su sandali con tacco a stiletto, pashimina da sera, collier di perle/cinturino in seta con fiocchetto piatto e orecchini tutt'altro che timidi: dal più classico al più etinico. Vietato indossare più i due elementi neri in un unico outfit. Es. le scarpe possono essere in sintonia cromatica con il vestito, ma allora la borsa dovrà staccare. Evitare le calze 50den (stile muta da sub). Pollice verso all'abbinata tubino nero+golfino candido. Ok invece per le cromie rosa pallido, beige fondotinta e celeste acqua. L'orlo perfetto arriva al ginocchio o un cm sopra.
ma come ? io pensavo di indossare il mip tubino nero con scarpe nere e calze nere supercoprenti ... mmmmhhhhhhh, lore mica mi hai convinto, quello che hai descritto fa molto Audrey Hepburn :roll: 8) :lol:

prendetevela con chi ha scritto il libro :lol: :lol: :lol:

che cmq x me resta sempre una guru!!!

Loredana ha scritto:
annsca ha scritto:

prendetevela con chi ha scritto il libro :lol: :lol: :lol:

che cmq x me resta sempre una guru!!!
no, semplicemente adotterò uno stile diverso
Immagine
Zawa ti piace il nero ? :roll:
Immagine

Zawa ha scritto:il nero sì...un sacco....

ma i tubini sono solo per le gnocche secondo me :lol: :lol:
a me quello che mette a disagio è l'abito troppo aderente ma mi rendo conto che è una fisima mia ... se però trovo un abito easy , semplice da indossare, non impegnativo, disinvolto , magari con un paio di calze scure e gli stivali... ... allora riesco a viverlo bene anche se mi sento molto lontana dall essere femminino .

per farti capire a me piacciono cose di questo genere
Immagine
insomma cpi facili da mettere
Immagine

mah io per il look quotidiano sono sempre jeans+maglietta rigorosamente con scarpe tipo le converse o similari :roll:
il massimo che riesco a fare quando devo essere + carina è mettere uno di quei maglioni lunghi tipo vestitino di lana con sotto leggins o jens stretti, infilati negli stivali

qualche anno fa vestivo + carina, ma non era il mio genere, non erano cose che mi sentivo cucite addosso... e poi ero anche + magra :twisted: :roll:
ogni tanto vorrei sfoderare dall'armadio qualcosa di + femminile, ma non so da che parte iniziare :evil:

Mi infilo per chiedere consigli! Sono in sovrappeso di 15 kg concentrati principalemente su pancia, sedere e cosce. Sono piccola, 158 cm.

Andar per negozi è sempre stata una tortura, fanno tutte cose micro micro,
in più sono braccina e non vado di certo in boutique a comprarmi qualcosa.

Come mi vesto?!?!?
Di solito giro con pantalone classico scuro + maglioncino.
Ma per essere più femminile? Con le zampotte che mi ritrovo i leggins, un abitino morbido e stivali con il tacco mi starebbero bene o fanno l'effetto cotechino?
Ultima modifica di Mouse44 il 05/12/10 15:52, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.