chiaretta ha scritto:Federinik ha scritto: Chiaretta... anche tu eri in leggins e abitino all'ultimo raduno, no?
mai avuto leggins in vita mia![]()
(ne ho provati un paio 2 mesi fa, ma mi sembravo un insaccato triste, e sono fuggita dal negozio). Al raduno avevo collant+abitino+stivali, mi pare
zawa, ma se i leggins ti ispirano, provali!! io li vedo addosso un po' a tutte, e sono anche belli da vedere (sono io che non mi ci sento affatto a mio agio). Il poncho, secondo me, è un po' scomodo da tener sempre su con una camicia, se devi scrivere/usare molto le mani... io lo uso solo al posto della giacca coi primi freddi
leggendo il vademecum di loredana, cmq, adesso vengono i dubbi anche a me![]()
domenica pensavo di mettermi abitino blu+collant blu+stivali marroni (o scarpe blu se non piove/nevica, ma la vedo dura). L'abitino è sbracciato e pensavo di metterci sotto una maglietta in microfibra blu... rischio l'effetto "muta da sub"? meglio maglietta bianca?
anche il mio è sbracciato e metterò su una magliettina di quelle che arrivano sotto il seno tutta lavorata in una bella lana morbidosa...nera però...
abbandono l idea della calze lavorate che mai avevo realmente considerato..e corro ad acquistare qualche den in meno...