Verderia ha scritto:
aleale ha scritto:
verovero ha scritto: si si!!!
avevo capito!!!
ma volevo comuqnue rispondere, e allora ho scritto così!!! :lol: :lol:
Verderia, dopo un po che la conosci la entiedi :wink:
Allora c'è speranza! :lol: :lol:

Vero: sto scherzando, eh? :wink:
Sai che ho un'amica che è esattamente come te :lol:
Le voglio un bene dell'anima, anche se ogni tanto se ne esce con delle frasi che.... IUHU!!! ci sei???

Indovina come si chiama? :lol: :lol:
:shock:
avrà sicuramente un bellissimo nome!!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Oggi, parlando con una mia amica che m'avrà rpeso per pazza ho avuto l'illuminazione! :lol:
Una delle mie prime bambole, avevo sicuramente 4/5 anni è stata Spazzolina! Ve la ricordate? Sto cercando delle immmagini ma su internet nulla.... era quella bambola alta che se le alzavi le braccia cammina!
Un flashhhhhhhhh! :lol:

Vedendo tutte le vostre immagini mi sono resa conto di che bimba fortunata sono stata... a parte qualcuno, io 'sti giochini ce li avevo tutti!!! Su tutti comunque i miei preferiti restano gira la moda, il grillo parlante ed il didò... ma ve le ricordate quelle macchinine che se le mettevi sotto l'acqua a seconda della temperatura cambiavano colore??? Mio fratello x fare prima le metteva nel freezer :roll:
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde

Verderia ha scritto:Mouse guarda questi

http://www.youtube.com/watch?v=xu3Y1LD5 ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=U-nyeSgo ... re=related

noi lo facevamo leggermente diverso, vedo se ne trovo altri. :D
Che bello...ne avevo perso le tracce!!!
Ci ho giocato solo nel 1983, anno in cui con i miei mi ero trasferita in Sicilia dai parenti...mi ero letteralmente fissata con quel gioco!!!

Aggiungo anche il gioco da tavolo "Barbie la reginetta del ballo"
Immagine
e la "Skipper growing up", la sorella di barbie, quella a cui crescevano le tette!!! :wink:
Immagine
Immagine

Immagine

quella che crescevano le tette non l'ho mai sentita :shock: ...di che anno è!!!!???

beh comunque anch'io le barbie....tutte quelle che regalavano a me avevano tutte le braccia dritte :twisted: :lol:
quelle delle amiche e sorelle quelle con le braccia piegate.....quindi la mia non poteva portare i vassoi senza sebrare spastica :? :x ...

poi mi piaceva fare i vestiti con i tovaglioli di carta
- i primi anni quando ero più piccolagli facevo il bagno così gli rovinavo tutti i capelli che diventavano stoppa!!! :shock:
- i famosi tagli di capelli che poi diventava stempiata :lol:

poi sono cresciuta e ho iniziato a trattarle meglio :lol:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto: poi mi piaceva fare i vestiti con i tovaglioli di carta
- i primi anni quando ero più piccolagli facevo il bagno così gli rovinavo tutti i capelli che diventavano stoppa!!! :shock:
:lol: :lol: questa mi sa che era una mania di tutte le bambine..anche le mie sono rimaste praticamente calve :x :lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

tamy79 ha scritto:quella che crescevano le tette non l'ho mai sentita :shock: ...di che anno è!!!!???

beh comunque anch'io le barbie....tutte quelle che regalavano a me avevano tutte le braccia dritte :twisted: :lol:
quelle delle amiche e sorelle quelle con le braccia piegate.....quindi la mia non poteva portare i vassoi senza sebrare spastica :? :x ...

poi mi piaceva fare i vestiti con i tovaglioli di carta

poi sono cresciuta e ho iniziato a trattarle meglio :lol:
E' che io sono anzianaaaa!!!
Ho letto che è stat ritirata dal commercio nel 1977. :roll:

In pratica ruotavi il braccio verso dietro le si allungava il busto e le crescevano le tette...bellissima!!!
Immagine

Immagine

Ma c'era anche la Barbie incinta!!! non ricordo con quale meccanismo ma le si apriva la pancia e dentro c'era il bimbo :shock: :shock:
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde

menchy ha scritto:Oggi, parlando con una mia amica che m'avrà rpeso per pazza ho avuto l'illuminazione! :lol:
Una delle mie prime bambole, avevo sicuramente 4/5 anni è stata Spazzolina! Ve la ricordate? Sto cercando delle immmagini ma su internet nulla.... era quella bambola alta che se le alzavi le braccia cammina!
Un flashhhhhhhhh! :lol:
siiiiii me la ricordo...o meglio ricordo più la canzone che la bambola..

..è spazzolina
così carina
le dai la mano e con te cammina
è dolce e buona ed è ubbidiente
con lei giocare è divertente..
potrà imparare perchè è piccina a camminare
iniseme a te.... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Re:

Saul1978 ha scritto:
Immagine
.......secondo me è stato Aleale, in off topics, col candelabro!!!...... :lol: :lol: :P
ahh..bellissimo XD
:lol: ci ho giocato proprio ieri con i figli di alcuni amici :lol: però nella versione 2010...le regole di base sono quelle XD
e i nomi dei personaggi sono rimasti gli stessi :lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine