Re: casa faber - e scala fu! (foto pag.14)
#226La tua casa promette davvero bene! Mi unisco al coro di complimenti per la scala, meravigliosa, credo tu abbia saputo valorizzarla al massimo!
Moderatore: Steve1973
Grazie Bak! Ottima scelta il beige perché dà molta luce ed è caldo come colore! Abbiamo scelto la posa obliqua perchè utile per nascondere un po' di fuori squadraBak ha scritto:Complimenti per la casa.
Stupendo il pavimento e son contento di averlo scelto anche io.
Ho visto che hai messo la posa obliqua. Molto bella.
Grazie emanu troppo gentile!emanu76 ha scritto:La tua casa promette davvero bene! Mi unisco al coro di complimenti per la scala, meravigliosa, credo tu abbia saputo valorizzarla al massimo!
Si scusa Faber in realtà ho usato un termine dialettalefaber83 ha scritto: Non so cosa siano le fiecchecomunque per certo ha utilizzato i distanziatori livellanti. Di imbarcatura neanche l'ombra...vai tranquillo la qualità della piastrella è ottima!
perchè non verranno utilizzati? considerando le dimensioni delle piastrelle sarebbe opportuno (il mio piastrellista dixit)...Bak ha scritto:Si scusa Faber in realtà ho usato un termine dialettalefaber83 ha scritto: Non so cosa siano le fiecchecomunque per certo ha utilizzato i distanziatori livellanti. Di imbarcatura neanche l'ombra...vai tranquillo la qualità della piastrella è ottima!
Intendevo proprio i distanziatori livellanti.
Una gran parte del mio appartamento non verranno utilizzate.
Sarà molto rischioso?
Lo scopriremo ..... posando !!!
diciamo per risparmiare un pochino... poichè ho visto pose senza l'utilizzo degli "accricchi"faber83 ha scritto: perchè non verranno utilizzati? considerando le dimensioni delle piastrelle sarebbe opportuno (il mio piastrellista dixit)...
più o meno gli stessi prezzi del mio piastrellistaBak ha scritto:diciamo per risparmiare un pochino... poichè ho visto pose senza l'utilizzo degli "accricchi"faber83 ha scritto: perchè non verranno utilizzati? considerando le dimensioni delle piastrelle sarebbe opportuno (il mio piastrellista dixit)...e non erano male.
Il piastrellista mi chiede 17€ mq senza, mentre con i livellanti 20€.
Dovrebbe essere un buon prezzo credo.
No?
si hai perfettamente ragione.faber83 ha scritto: più o meno gli stessi prezzi del mio piastrellista..però dato che il pavimento una volta posato difficilmente lo rimuoverai, ti conviene spendere quei 3€/mq in più e avere la quasi certezza che il lavoro verrà ben fatto risparmiano magari su altro....
Gida77 ha scritto:Ciao! POsso dare una sbirciatina anche io???
Dai, se ti va, aspetto la psw per dare un'occhiata
solis ha scritto:Ciao!!!!
posso avere la psw.....?
fattoedo_edo ha scritto:Ciao
la scala mi ha incuriosito, potrei avere la password per vedere il resto della casa?
Grazie
Grazie a te per la visita!Ashja ha scritto:Grazie per la pwd Faber!!!Pensavo fosse già arredata e volevo rubarti qualche idea su abbinamenti e colori.. accidenti
![]()
La scala è venuta benissimo, quale ringhiera/mancorrente hai scelto alla fine?
La cosa che mi è piaciuta di più è il bagno Folk con le mattonelle verdi.. adoro quella tonalità, ci ho fatto il mio studio ed è perfetto.. non troppo acido, bello dorato, luminoso..
... vabbè trascura la parte di invidia per i millemila metri quadrati della tua casa...![]()
![]()
![]()
![]()
Giazie per i complimenti mina! ti risp in privato sui prezzimina28 ha scritto:Ciao ,
bellissima scala,complimenti per la scelta !!! volevo chiedere più o meno quanto costa quella scala ..io sono in difficoltà perché devo fare una scelta per rivestire una scala simile alla tua ... non sapiamo che colore ..che materiale e che prezzi scegliere..
Grazie mille !!!
Torna a “Galleria fotografica”