Re: Vacanze 2012

Steve1973 ha scritto:
A Dubai puoi spendere tanto o poco, per tutte le tasche
guarda, non me lo dire....noi ci potremmo andare quasi gratis, nel senso che ci pagheremmo solo il volo, e ci ospiterebbe il bubocugino, ma in agosto (quando abbiamo noi le ferie) il caldo è davvero insopportabile, ce l'ha sconsigliato vivamente :roll:

vabbè poi col problema del gatto quest'anno...bah :roll:
Ultima modifica di bubu il 15/03/12 12:56, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

aleale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:L'Oman è una delle nuove frontiere del "buon turismo" :wink:
Posto molto particolare con soluzioni accoglienti e bel mare, serviti da un'ottima compagnia aerea.

A Dubai puoi spendere tanto o poco, per tutte le tasche

Stiamo avendo "difficoltà" con i prezzi dei voli...certo non speravamo in un easyjet a 50€ andata e ritorno....
Ale, visto che vi piacciono le crociere...perché non ne guardate una negli emirati arabi?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto: Ale, visto che vi piacciono le crociere...perché non ne guardate una negli emirati arabi?

viste!
ma non ce ne sono nel periodo che volevamo noi...e questa volta avremmo preferito "turisti fai da te" anche perchè quest'anno abbiamo già dato con parigi e tra un mese marsa matruh e stiamo cercando di rpenotare per marzo dell'anno prossimo una crociera con royal nei caraibi orientali, quindi volevamo toglierci lo "sfizio" dubai.... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto: Stiamo avendo "difficoltà" con i prezzi dei voli...certo non speravamo in un easyjet a 50€ andata e ritorno....
Per Dubai, se volete spendere qualcosa in meno ma con orari decisamente più scomodi, perchè di solito si vola di notte con stopover ad Abu Dhabi, qualche charter si trova.

Per noi, avendo le bimbe, non è fattibile

Steve1973 ha scritto:
aleale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Questa è la ragione per cui le mie vacanze sono nell'80% dei casi all'estero... :wink:
Ti quoto...e ultimamente lo sto facendo spesso :roll:
Sto già pensando al viaggio del prossimo anno, esattamente in questo periodo, con Costanza che non avrà ancora due anni per cui non pagherà :mrgreen:

Oman o Dubai 8)
Steve :twisted: :twisted:
Quando potremo andare all'estero, credo che mio figlio vorrà già andare a Rimini con gli amici :x

Voi due invece (aleale e verovero) sfogatevi finchè potete ma sempre con una polizza annullamento ESTESA. Si sa mai 8)
- Aspettando Godot -

Steve1973 ha scritto:
aleale ha scritto: Stiamo avendo "difficoltà" con i prezzi dei voli...certo non speravamo in un easyjet a 50€ andata e ritorno....
Per Dubai, se volete spendere qualcosa in meno ma con orari decisamente più scomodi, perchè di solito si vola di notte con stopover ad Abu Dhabi, qualche charter si trova.

Per noi, avendo le bimbe, non è fattibile

mhmmh interessante questa notizia :D

:arrow: clà, nessuna polizza d'annullamento lo facciamo per scaramanzia al contrario, così non facendo la polizza magari arriva LA telefonata :mrgreen: seeee come no
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
eli_felix ha scritto: Ale, visto che vi piacciono le crociere...perché non ne guardate una negli emirati arabi?

viste!
ma non ce ne sono nel periodo che volevamo noi...e questa volta avremmo preferito "turisti fai da te" anche perchè quest'anno abbiamo già dato con parigi e tra un mese marsa matruh e stiamo cercando di rpenotare per marzo dell'anno prossimo una crociera con royal nei caraibi orientali, quindi volevamo toglierci lo "sfizio" dubai.... :wink:
in che struttura andate a marsa matruth??io ci sono stata quest'estate al veraclub

aleale ha scritto:
minusina ha scritto:in che struttura andate a marsa matruth??io ci sono stata quest'estate al veraclub
Veraclub Jaz Oriental :wink:
Ah, lo stesso!!Noi ci eravamo trovati bene (tieni conto che non c'è niente da fare/vedere..solo mare cristallino, lettino, sole 8) ) avevo anche postato delle foto

minusina ha scritto:
aleale ha scritto:
minusina ha scritto:in che struttura andate a marsa matruth??io ci sono stata quest'estate al veraclub
Ah, lo stesso!!Noi ci eravamo trovati bene (tieni conto che non c'è niente da fare/vedere..solo mare cristallino, lettino, sole 8) ) avevo anche postato delle foto

allora abbiamo scelto bene :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Interessante questa struttura. Ha anche costi contenuti.
Quante ore sono di volo da Milano? Mi pare sia diretto, giusto?

Steve1973 ha scritto:
aleale ha scritto:
Interessante questa struttura. Ha anche costi contenuti.
Quante ore sono di volo da Milano? Mi pare sia diretto, giusto?
si diretto, 3 orettine
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sto già pensando al viaggio del prossimo anno, esattamente in questo periodo, con Costanza che non avrà ancora due anni per cui non pagherà :mrgreen:

Oman o Dubai 8)

noi li stimao guardando per ottobre!
per il momento da 1000 e una notte anche i prezzi.... :?
Noi stiamo guardando l'Oman per una toccata e fuga di una settimana a fine aprile, ma i miei prezzi sono molto ridotti per come viaggiamo! Se un giorno avrò un figlio mi metterò a viaggiare "normalmente":P
A Gennaio ho fatto una crociera alle Maldive su un 28 mt a vela, ho pensato a te e Vero, anche se la mia era un tipo di crociera completamente diversa:)
Salutami Vero:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:Noi stiamo guardando l'Oman per una toccata e fuga di una settimana a fine aprile, ma i miei prezzi sono molto ridotti per come viaggiamo! Se un giorno avrò un figlio mi metterò a viaggiare "normalmente":P
A Gennaio ho fatto una crociera alle Maldive su un 28 mt a vela, ho pensato a te e Vero, anche se la mia era un tipo di crociera completamente diversa:)
Salutami Vero:)
E va beh!
ma se tu sei miGliardaria 8) :lol:

28mt a vela??
scusa è ma noi siamo abituati a 300mt a motore :mrgreen:

te la saluto :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!