Re: In che stato sei?

Bizzy ha scritto:distrutta, mentalmente stanca, preoccupata, esausta, arrabbiata, sfiduciata, disgustata, piena di disprezzo... :cry:
scusatemi se non posso spiegarvi il perchè, magari quando e se un giorno finirà questa situazione che dura da troppo vi racconterò
((((((((()))))))))))))
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

è una situazione veramente pesante, potrebbe rientrare in parenti serpenti, ma io veramente non mi capacito di tanta cattiveria, prepotenza, arroganza, malvagità, violenza. Vorrei raccontarvi tutto per sfogarmi, perchè la sera con bizzo non ne ho la forza e la voglia, almeno quando sono a casa cerco di pensare ad altro, con i miei genitori e i miei fratelli non riesco ad aprirmi, o meglio, evito di parlare di come sto, non voglio che si preoccupino anche della mia condizione "mentale" perchè siamo tutti nella stessa situazione (probabilmente mio papà è quello più preoccupato :cry: ).
Ogni giorno penso e ringrazio di avere Leonardo che riempie le nostre giornate di vita, quando vedo mia papà ridere con lui mi si stringe il cuore!

Mi prendo i vostri abbracci...oggi sono particolarmente giù, ma passa

Bizzy, ho capito a cosa ti riferisci :|
Un abbraccio e tanta forza :wink:
Ultima modifica di bubu il 15/11/12 18:20, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bizzy ha scritto:
simo19691 ha scritto:bizzi, mica avevo capito che il tuo avatar era un armadio????? :shock: :shock:

t'ho fatto ridere???? 8) :oops: :oops:
si simo !!! :lol:
grazie :D
e grazie valery
bizzy, abbiamo avuto anche noi momenti difficili con la famiglia di mia madre, con scenate e numeri "da circo": ti abbraccio, prima o poi passa... io l'ho vissuto "disconoscendo" i parenti in questione (compresa mia nonna), mia madre chiaramente era addolorata e distrutta.
cerca di recuperare il tuo equilibrio e supporta tuo padre ((((((()))))))
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

(((())))))Bizzy

Purtroppo basta veramente poco e le persone assumono comportamenti e atteggiamenti che mai ti saresti aspettata, ci è voluto un po' per capirlo, incassare e farsene una ragione!Spero passi tutto in fretta :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Bizzy ha scritto:distrutta, mentalmente stanca, preoccupata, esausta, arrabbiata, sfiduciata, disgustata, piena di disprezzo... :cry:
scusatemi se non posso spiegarvi il perchè, magari quando e se un giorno finirà questa situazione che dura da troppo vi racconterò
((())) mi dispiace che tu sia tanto abbattuta, ma come sai quando avrai voglia di aprirti e scaricarti un pò siamo pronte ad ascoltarti.
FEDE65

in una magica atmosfera .... questa sera in casa .... luci soffuse .... camino acceso e tanta buona musica ..... il sax di King Curtis in "all the way" ..... fantastico .... radio swiss Jazz questa sera si stanno superando ....

:wink: