Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

bubu ha scritto:Io i gambaletti sotto i pantaloni li uso tranquillamente! :lol:
di quelle antistupro?? :mrgreen:
anche io prima li usavo.....ma dopo aver fatto una figura di m....li ho sostituiti con calzini corti un po' lavorati...o sempre gambaletti ma piu' vezzosi come dice real..
(in pratica mi sono rotta il piede....e al pronto soccorso...quando mi hanno alzato i pantaloni e abbassato i gambaletti.......mi sono vergognata da morire....un 'infermiere carino come un pugno sul naso ha detto...."e ci credo che non sentivi tanto male....questi fermano la circolazione?"..ha riso solo lui..lo "censured"....io avevo troppo male per rispondere ma l'atra infermiera l'ha mandato velatamente a quel paese....)

e non erano quelli color carne ...mi sembra fossero grigi coprenti in tinta unita..
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Anche io, portando sempre pantaloni li porto sempre fino a quando non fa talmente caldo da mettersi i sandali. Ora comincio a portare anche quelli corti a calzino.
Sempre rigorosamente colro carne chiari, che si vedano il meno possibile.
Sono brutti sia gli uni che gli altri (la mia collega li chiama "autoreggenti corte" o "calze antistupro" :lol: ), ma tanto sotto i pantaloni chissenefrega.

Lucy-Van-Pelt ha scritto:

Anche io, portando sempre pantaloni li porto sempre fino a quando non fa talmente caldo da mettersi i sandali. Ora comincio a portare anche quelli corti a calzino.
Sempre rigorosamente colro carne chiari, che si vedano il meno possibile.
Sono brutti sia gli uni che gli altri (la mia collega li chiama "autoreggenti corte" o "calze antistupro" :lol: ), ma tanto sotto i pantaloni chissenefrega.
anche io li porto gli antistupro ma se metto le decoltè o ballerine (raramente) e quindi si vede il collo del piede allora no, non mi piacciono. :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

ghghgh
pensavo di chiamarli antistupro solo io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
saranno anche orrendi, ma io le calze non le tollero... quando non sono a corto di soldini anzi mi compro quelli carini

(giusto per farvi inorridire, oggi sono neri e verde smeraldo a rombi, regalo di un'amica)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:ghghgh
saranno anche orrendi, ma io le calze non le tollero... quando non sono a corto di soldini anzi mi compro quelli carini

(giusto per farvi inorridire, oggi sono neri e verde smeraldo a rombi, regalo di un'amica)

noooooooooooooo!!!!!! :?
vi prego, i gambaletti nooooooooooooo, per nessun motivo al mondo :cry:

con le sneakers, fantasmini invisibili, ma sotto i pantaloni no, vi prego, neanche d'inverno :?

con un'"amica" così, che bisogno c'è di nemici? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Lalli04 ha scritto:ancora il partito anti gambaletti... :shock: :lol: meno male che il mondo e' bello perche' e' vario...
a me le ballerine con la pelle nuda fanno impressione..ne ho incrociate un paio in pausa pranzo :shock:
Comunque i gambaletti a me sono comodi come dei lacci emostatici :twisted:
ah ma ci son quelli morbidi, con la fascia larga larga, all'uopo anche pizzettosa... ehehehe :mrgreen: :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ancora il partito anti gambaletti... :shock: :lol: meno male che il mondo e' bello perche' e' vario...
a me le ballerine con la pelle nuda fanno impressione..ne ho incrociate un paio in pausa pranzo :shock:
ah ma ci son quelli morbidi, con la fascia larga larga, all'uopo anche pizzettosa... ehehehe :mrgreen: :mrgreen:
Esatto! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Esatto! :wink:
si ma a quel punto meglio investire nelle parigine..a me poi i gambaletti piu' sono carini meno durano :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ghghgh

noooooooooooooo!!!!!! :?
vi prego, i gambaletti nooooooooooooo, per nessun motivo al mondo :cry:
con le sneakers, fantasmini invisibili, ma sotto i pantaloni no, vi prego, neanche d'inverno :?
con un'"amica" così, che bisogno c'è di nemici? :mrgreen:
ma d'inverno sotto i pantaloni con sneakerss o simili cosa metti?collant??noooo..troppo fastidiose :?