Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

:D Bizet, facciamo che al ritorno fotografi gli acquisti della tua amica e ce li posti :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D tu hai bei gusti sappiamo...quindi ti sgameremo se é roba tua :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

rosdev ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ros...pure a me piace più con la calza, ma d'inverno però!
l'estate non ce la farei mai!

grazie Lore...
cercavo tempo fa scarpe per me e Giù...che prezzi!
e quelloc he non costava schifezza totale!
In effetti anch'io d'estate sandali e gambe nude (anche ai matrimoni).
Il mio intervento era un pò ironico/scherzoso perchè mia suocera ripete sempre che una vera signora mai senza calze
:o
E' che io proprio non sono d'accordo :wink: secondo me la vera eleganza sta nell'adeguare l'abbiglio anche alla stagione, poi adesso è pure una questione di risparmio energetico, non se ne puo' più degli uffici con l'aria condizionata a 18 gradi perché si deve stare in giacca, e state in camicia
che siete in ordine lo stesso!
Certo io d'estate sono baccuccoide su altro eh :lol: non sopporto canotte, abbigliamento balneare in città e i pantaloni di lino trasparenti sulle chiappe :twisted: ...e spero sempre che la gente prima di uscire di casa si renda conto della differenza tra scarpe e ciabatte :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
rosdev ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ros...pure a me piace più con la calza, ma d'inverno però!
l'estate non ce la farei mai!

grazie Lore...
cercavo tempo fa scarpe per me e Giù...che prezzi!
e quelloc he non costava schifezza totale!
In effetti anch'io d'estate sandali e gambe nude (anche ai matrimoni).
Il mio intervento era un pò ironico/scherzoso perchè mia suocera ripete sempre che una vera signora mai senza calze
:o
E' che io proprio non sono d'accordo :wink: secondo me la vera eleganza sta nell'adeguare l'abbiglio anche alla stagione, poi adesso è pure una questione di risparmio energetico, non se ne puo' più degli uffici con l'aria condizionata a 18 gradi perché si deve stare in giacca, e state in camicia
che siete in ordine lo stesso!
Certo io d'estate sono baccuccoide su altro eh :lol: non sopporto canotte, abbigliamento balneare in città e i pantaloni di lino trasparenti sulle chiappe :twisted: ...e spero sempre che la gente prima di uscire di casa si renda conto della differenza tra scarpe e ciabatte :mrgreen:

straquoto tutto 8) :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Certo io d'estate sono baccuccoide su altro eh :lol: non sopporto canotte, abbigliamento balneare in città e i pantaloni di lino trasparenti sulle chiappe :twisted: ...e spero sempre che la gente prima di uscire di casa si renda conto della differenza tra scarpe e ciabatte :mrgreen:

straquoto tutto 8) :wink:
Standing ovation 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

BIZET ha scritto:che giornata faticosa, e prova e metti e togli e cerca la taglia e fai la coda alla cassa. beate voi che siete state sedute al fresco a lavorare :mrgreen:
:lol:

io sono andata al centro commerciale per un cavetto che il collega avete dimenticato di portarmi per l'impianto che mi ha sostituito
e al volo ho acquistato un paio di zeppe "da battaglia" color nero
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

BIZET ha scritto:che giornata faticosa, e prova e metti e togli e cerca la taglia e fai la coda alla cassa. beate voi che siete state sedute al fresco a lavorare :mrgreen:

:evil: :evil: :evil: :evil: :D
bizet,avete poi trovato qualcosa?
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:

la mia amica non ha comprato nulla... 8)

BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:

la mia amica non ha comprato nulla... 8)
io e sil non ci sbagliavamo :mrgreen: :lol: :lol: :lol: