Moderatore: Steve1973
DIERRE ha scritto:Bizet, facciamo che al ritorno fotografi gli acquisti della tua amica e ce li posti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu hai bei gusti sappiamo...quindi ti sgameremo se é roba tua
![]()
![]()
certo!BIZET ha scritto:Sil70 ha scritto:Bizet..quoto Cappe!
donne di malafede
E' che io proprio non sono d'accordorosdev ha scritto:In effetti anch'io d'estate sandali e gambe nude (anche ai matrimoni).Sil70 ha scritto:Ros...pure a me piace più con la calza, ma d'inverno però!
l'estate non ce la farei mai!
grazie Lore...
cercavo tempo fa scarpe per me e Giù...che prezzi!
e quelloc he non costava schifezza totale!
Il mio intervento era un pò ironico/scherzoso perchè mia suocera ripete sempre che una vera signora mai senza calze
Lalli04 ha scritto:E' che io proprio non sono d'accordorosdev ha scritto:In effetti anch'io d'estate sandali e gambe nude (anche ai matrimoni).Sil70 ha scritto:Ros...pure a me piace più con la calza, ma d'inverno però!
l'estate non ce la farei mai!
grazie Lore...
cercavo tempo fa scarpe per me e Giù...che prezzi!
e quelloc he non costava schifezza totale!
Il mio intervento era un pò ironico/scherzoso perchè mia suocera ripete sempre che una vera signora mai senza calze
secondo me la vera eleganza sta nell'adeguare l'abbiglio anche alla stagione, poi adesso è pure una questione di risparmio energetico, non se ne puo' più degli uffici con l'aria condizionata a 18 gradi perché si deve stare in giacca, e state in camicia
che siete in ordine lo stesso!
Certo io d'estate sono baccuccoide su altro ehnon sopporto canotte, abbigliamento balneare in città e i pantaloni di lino trasparenti sulle chiappe
...e spero sempre che la gente prima di uscire di casa si renda conto della differenza tra scarpe e ciabatte
Standing ovationcapperugiola ha scritto:Lalli04 ha scritto:Certo io d'estate sono baccuccoide su altro ehnon sopporto canotte, abbigliamento balneare in città e i pantaloni di lino trasparenti sulle chiappe
...e spero sempre che la gente prima di uscire di casa si renda conto della differenza tra scarpe e ciabatte
straquoto tutto![]()
BIZET ha scritto:che giornata faticosa, e prova e metti e togli e cerca la taglia e fai la coda alla cassa. beate voi che siete state sedute al fresco a lavorare
BIZET ha scritto:che giornata faticosa, e prova e metti e togli e cerca la taglia e fai la coda alla cassa. beate voi che siete state sedute al fresco a lavorare
rosdev ha scritto:Aristraquoto pure io![]()
Del resto gli abitini della lalli già mi avevano fatto intuire il suo buon gusto e la sua classe![]()
(Sono seria, preciso prima che venga 13 a dire che io perculo)
la mia amica non ha comprato nulla...capperugiola ha scritto:BIZET ha scritto:che giornata faticosa, e prova e metti e togli e cerca la taglia e fai la coda alla cassa. beate voi che siete state sedute al fresco a lavorare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bizet,avete poi trovato qualcosa?
io e sil non ci sbagliavamoBIZET ha scritto:la mia amica non ha comprato nulla...capperugiola ha scritto:BIZET ha scritto:che giornata faticosa, e prova e metti e togli e cerca la taglia e fai la coda alla cassa. beate voi che siete state sedute al fresco a lavorare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bizet,avete poi trovato qualcosa?