vabbè, descrivi a parole tue in 100 battute

Moderatore: Steve1973
Alexandra77 ha scritto:e si lo so il solito gnocco e che ci posso fa
allora è FANTASTICOAlexandra77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
fai prima a copiare il link ed aprirlo perchè tanto è giusto.
Descrizione c'è la faccia di Rob, la faccia di Rob e Rob che balla
bisogna sfatare certi luoghi comuni sulle bacucche carampaneAlexandra77 ha scritto:Bradi![]()
![]()
ma che roba guardi.... ti facevo più seria
dopo questa hai sfatato tutti i luoghi comunibradipa66 ha scritto:bisogna sfatare certi luoghi comuni sulle bacucche carampaneAlexandra77 ha scritto:Bradi![]()
![]()
ma che roba guardi.... ti facevo più seria
rosdev ha scritto:BRADIPA!
E comunque tal Diego con quel petto villoso semidepilato fa un pò impressione.
Per il resto non sarebbe male
pare che abbia il petto tatuato nella prima immaginebradipa66 ha scritto:allora è FANTASTICOAlexandra77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
fai prima a copiare il link ed aprirlo perchè tanto è giusto.
Descrizione c'è la faccia di Rob, la faccia di Rob e Rob che balla
giusto per cambiare un po': tal Diego Arnay, modello, attore e presentatore per la televisione messicana
che sospetto essere gay o icona gay, ci sono millemila foto sue semignudo o in pose sconce
OT: sto morendo dalle risate su un blog gay (ho scoperto essere i luoghi migliori per alimentare questo post). Alcune citazioni: vorrei farmi montare come un comò Ikea, parlando di un modello: Da notare inoltre la dotazione: un tronchetto della felicità niente male!, : RAGAZZI INGLESI BELLI COME UNA COLONSCOPIA, ha un fascino che fa tremare i miei boxer ogni volta che compare in video. Un'iniezione di budino alle ginocchia. , ed infine: Un fisico che fa cadere mutande con la velocità di Bruno Vespa di costruire un plastico. Un corpo che getta ferormoni con la stessa nonchalance con cui getto coriandoli a carnevale. la fonte? http://petronioarbitro.blogspot.it/
ah vabbè.... temevo il peggioAlexandra77 ha scritto:No no Bradi continua postare ci mancherebbe, potresti stupirci ancora