Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

Alexandra77 ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

fai prima a copiare il link ed aprirlo perchè tanto è giusto.

Descrizione c'è la faccia di Rob, la faccia di Rob e Rob che balla :mrgreen:
allora è FANTASTICO

giusto per cambiare un po': tal Diego Arnay, modello, attore e presentatore per la televisione messicana 8)
che sospetto essere gay o icona gay, ci sono millemila foto sue semignudo o in pose sconce
Immagine
Immagine
OT: sto morendo dalle risate su un blog gay (ho scoperto essere i luoghi migliori per alimentare questo post). Alcune citazioni: vorrei farmi montare come un comò Ikea, parlando di un modello: Da notare inoltre la dotazione: un tronchetto della felicità niente male!, : RAGAZZI INGLESI BELLI COME UNA COLONSCOPIA, ha un fascino che fa tremare i miei boxer ogni volta che compare in video. Un'iniezione di budino alle ginocchia. , ed infine: Un fisico che fa cadere mutande con la velocità di Bruno Vespa di costruire un plastico. Un corpo che getta ferormoni con la stessa nonchalance con cui getto coriandoli a carnevale. la fonte? http://petronioarbitro.blogspot.it/
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Immagine
alex... questa l'aveva già postata la sillozza, non vale
però considerata la carica che dà... anche in questo caso, repetita iuvant :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Alexandra77 ha scritto:Bradi :shock: :shock:
ma che roba guardi.... ti facevo più seria :mrgreen:
bisogna sfatare certi luoghi comuni sulle bacucche carampane :twisted:

rosdev ha scritto:BRADIPA! :shock:

E comunque tal Diego con quel petto villoso semidepilato fa un pò impressione.
Per il resto non sarebbe male :o

che c'è???
pure tu, stai a guardà il pelo... :mrgreen:

@ tamy, nun me piase...
@alex, dici che dopo questa potrei vivere di gloria riflessa e non postare più nulla??!!

bradipa66 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

fai prima a copiare il link ed aprirlo perchè tanto è giusto.

Descrizione c'è la faccia di Rob, la faccia di Rob e Rob che balla :mrgreen:
allora è FANTASTICO

giusto per cambiare un po': tal Diego Arnay, modello, attore e presentatore per la televisione messicana 8)
che sospetto essere gay o icona gay, ci sono millemila foto sue semignudo o in pose sconce
Immagine
Immagine
OT: sto morendo dalle risate su un blog gay (ho scoperto essere i luoghi migliori per alimentare questo post). Alcune citazioni: vorrei farmi montare come un comò Ikea, parlando di un modello: Da notare inoltre la dotazione: un tronchetto della felicità niente male!, : RAGAZZI INGLESI BELLI COME UNA COLONSCOPIA, ha un fascino che fa tremare i miei boxer ogni volta che compare in video. Un'iniezione di budino alle ginocchia. , ed infine: Un fisico che fa cadere mutande con la velocità di Bruno Vespa di costruire un plastico. Un corpo che getta ferormoni con la stessa nonchalance con cui getto coriandoli a carnevale. la fonte? http://petronioarbitro.blogspot.it/
pare che abbia il petto tatuato nella prima immagine :|

Bradipa ma a che letture ti dai? :lol: :P
povero petronio si sta rivoltando nella tomba :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Alexandra77 ha scritto:No no Bradi continua postare ci mancherebbe, potresti stupirci ancora 8)
ah vabbè.... temevo il peggio :mrgreen:

@difra, visto che non ho fatto il classico mi acculturo, no?