Lariosto, la elimino la traccia ma la tua base nella registrazione rimane

Moderatore: Steve1973
la mia base la devi ascoltare in cuffia... altrimenti se l'ascolti dagli altoparlanti il microfono registra anche la mia traccia... (non so se è questo il problema eh...).capperugiola ha scritto: Lariosto, la elimino la traccia ma la tua base nella registrazione rimane, forse perchè è una versione vecchia?
Strunzlariosto77 ha scritto:selezioni la traccia cliccandoci sopra.capperugiola ha scritto:ragazzi,ma come fate da garage band ha eliminare la traccia base dopo aver registrato ? a me non la elimina
Ciao LUNA
poi dal menu scegli "elimina traccia".![]()
LUNA08 ha scritto:Ma il 9 compreso?Yuri ha scritto:vi ricordo che il link scade il 9 dicembre....![]()
![]()
Maestro lari? Chiedo una proroga...![]()
Yuri nn mettermi l'ansia eh!!!!
![]()
in castigo dietro la lavagna!
Grazie, ho provato ma mi rimane comunque doppia traccia.... Non lo so , mi son letta pure il tutorial....niente, va beh risolveró in un altro modo....lariosto77 ha scritto:la mia base la devi ascoltare in cuffia... altrimenti se l'ascolti dagli altoparlanti il microfono registra anche la mia traccia... (non so se è questo il problema eh...).capperugiola ha scritto: Lariosto, la elimino la traccia ma la tua base nella registrazione rimane, forse perchè è una versione vecchia?
poi alla fine della registrazione tu hai due tracce... se ne elimini una... ne rimane una sola... quella ovvero della tua voce... mumble mumble...![]()
![]()
i casi sono due:capperugiola ha scritto:Grazie, ho provato ma mi rimane comunque doppia traccia.... Non lo so , mi son letta pure il tutorial....niente, va beh risolveró in un altro modo....lariosto77 ha scritto:la mia base la devi ascoltare in cuffia... altrimenti se l'ascolti dagli altoparlanti il microfono registra anche la mia traccia... (non so se è questo il problema eh...).capperugiola ha scritto: Lariosto, la elimino la traccia ma la tua base nella registrazione rimane, forse perchè è una versione vecchia?
poi alla fine della registrazione tu hai due tracce... se ne elimini una... ne rimane una sola... quella ovvero della tua voce... mumble mumble...![]()
![]()
Fisicamente la traccia la toglie ma rimane registrata mah...
ok,però io faccio l' AliciaLUNA08 ha scritto:Bellissima...
Giorgia ft. Alicia Keys - I Will Pray
http://www.youtube.com/watch?v=w3H6V51smgk
Buona notte...
ps:cappe,questa al prossimo giro la incidiamo io e te..
Qui ci vuole cla.Rouge84 ha scritto:Musici esperti, mi date consigli di autori (o meglio album) per un road trip nel sud degli usa?![]()
Johnny Cash celo