Moderatore: Steve1973
Quando sono rimasta incinta avevo i classici sintomi premestruali tant'è vero che ero convinta che mi arrivassero entro breve. L'unico sintomo diverso era uno strano dolore al seno ma per il resto tutto identico specialmente il dolore alle ovaie! Quindi non buttarti giù perchè hai dei sintomi...non vuol dire assolutamente nullaLILLY ha scritto:mha...io ci spero, ma non vorrei che fosse solo un sintomo pre mestruo.... da ieri ho dei doloretti alle ovaie....![]()
graziemauchia ha scritto:Quando sono rimasta incinta avevo i classici sintomi premestruali tant'è vero che ero convinta che mi arrivassero entro breve. L'unico sintomo diverso era uno strano dolore al seno ma per il resto tutto identico specialmente il dolore alle ovaie! Quindi non buttarti giù perchè hai dei sintomi...non vuol dire assolutamente nullaLILLY ha scritto:mha...io ci spero, ma non vorrei che fosse solo un sintomo pre mestruo.... da ieri ho dei doloretti alle ovaie....![]()
![]()
In bocca al lupo! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Credo che rimanere con i piedi per terra sia comunque la filosofia giusta. Io anche avevo ragionato in questo modo...quando ho fatto il test avevo 4 giorni di ritardo (il mio ciclo era molto irregolare quindi nemmeno ci speravo). Ho lasciato lo stick in bagno e nel frattempo sistemavo la cucina...Mi ero dimenticata di averlo fattoLILLY ha scritto: grazie![]()
il fatto è che cerco di rimanere coi piedi perterra il più possibile perchè non vorrei farmi illusioni che mi provocherebbero una bella delusione.....
già il mese scorso ,un giorno di ritardo e mi credevo chissà che , invece....questo mese ho chiesto qualche pagina indietro perchè continuo ad avere piccole perdite come se stessi ovulando, ma anche epr quello , sicuramente la spiegazione c'è!
grazie !
Ing 76 ha scritto:E' CADUTO IL CORDONEEEE! E' CADUTO IL CORDONEEEE! E' CADUTO IL CORDONEEEE! HURRA!!!!!!!!!
![]()
una cosina in meno a cui pensare e medicare due volte al giorno o quando fa la cacca... anche alle 4 di notte!!!
![]()
![]()
Quando inizierà a dormire tutta la notte? Dopo il primo mese di vita?
x Lilly, quando smetti di pensarci... arriva
maccerto...si siIng 76 ha scritto:E' CADUTO IL CORDONEEEE! E' CADUTO IL CORDONEEEE! E' CADUTO IL CORDONEEEE! HURRA!!!!!!!!!
![]()
una cosina in meno a cui pensare e medicare due volte al giorno o quando fa la cacca... anche alle 4 di notte!!!
![]()
![]()
Quando inizierà a dormire tutta la notte? Dopo il primo mese di vita?
Si, ci sono novità.luciola ha scritto:Ci sono novità???Erika ha scritto:... ci siamo... tra oggi e domani mi dovrebbero venire...
Ovvviamentee non sono in ansia, perchè figurati cosa mi può mai interessare a me se mi vengono o no... se non è questo mese sarà il prossimo...![]()
![]()
Altrimenti non ti abbattere, vedrai che il ns momento arriverà presto!