Re: Trucco e strucco...

lunaspina ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Ok allora direi che il centrale della prima foto è già un bel passo :wink:
E' uno di quelli regalati :mrgreen:
ah ecco :lol:
lunaspina ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Spara la wishlist ora con gli smalti a €2,50 puoi prenderne qualcuno in più (se non esci col marito che ti dice muoviti :twisted: :lol: )
Col marito a comprare gli smalti, mai nella vita :twisted: :twisted:
infatti lo dovevo cacciare ma aveva già finito i suoi giri per negozi di elettronica :twisted:

comunque Luna hai fatto un notevole passo in avanti anche se alcune tonalità secondo me son troppo forti tipo il 336, vai in un negozio kiko e fai una strage :D
The sisterhood of The Calf 37

lunaspina ha scritto:
LUNA08 ha scritto:luna?mammasanta quanti smalti che hai... :shock: belli il 377-342-313..
no no... quella è la wishlist!!!
i miei sono quella dozzina delle foto sopra :lol: :lol:
Ah be'..perche 12 sono pochi? :lol: :lol: :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Tanto li valuterò dal vivo, possibilmente facendo una prova sulla mia mano, perchè magari la tinta mi piace ma poi addosso non me ce la vedo.
Il problema vero sarà ricominciare a trovare un'oretta alla settimana per farmi la manicure :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

LUNA08 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
LUNA08 ha scritto:luna?mammasanta quanti smalti che hai... :shock: belli il 377-342-313..
no no... quella è la wishlist!!!
i miei sono quella dozzina delle foto sopra :lol: :lol:
Ah be'..perche 12 sono pochi? :lol: :lol: :lol:
Per carità! 10 anni fa sarebbero stati 8 di troppo :lol: :lol:
E' effettivamente la maggior parte si somigliano, e al dunque ho sempre l'impressione di avere sulle mani lo stesso colore :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto: E' effettivamente la maggior parte si somigliano, e al dunque ho sempre l'impressione di avere sulle mani lo stesso colore :wink:
E' vero..ma probabilmente a te piacciono quelle tinte li'! :wink: Io metterei solo smalti blu o azzurri.. :D

lunaspina ha scritto:Appunto. Vedi Luna che i miei 10 sono una miseria? :lol: :lol: :lol:

Didi, complimenti :D
:shock: Effettivamente!!! :lol:
didi?Ma sei una succursale di KIKO?

didi :shock: :shock: :shock: oltretutto sono ordinatissimi! complimenti!

io metto solo o smalto trasparente,oppure nero,rosso, bordeaux,vinaccia,marroni e grigi....sia in estate che in inverno :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

all'anima Didi! :shock: :shock:

Luna...parecchi di quelli sui toni dell'azzurro mi piacciono molto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)