luna?mammasanta quanti smalti che hai...

Moderatori: Steve1973, samantha.l
no no... quella è la wishlist!!!LUNA08 ha scritto:luna?mammasanta quanti smalti che hai...belli il 377-342-313..
ah eccolunaspina ha scritto:E' uno di quelli regalatiAlexandra77 ha scritto:Ok allora direi che il centrale della prima foto è già un bel passo![]()
![]()
infatti lo dovevo cacciare ma aveva già finito i suoi giri per negozi di elettronicalunaspina ha scritto:Col marito a comprare gli smalti, mai nella vitaAlexandra77 ha scritto:Spara la wishlist ora con gli smalti a €2,50 puoi prenderne qualcuno in più (se non esci col marito che ti dice muoviti![]()
)
![]()
Ah be'..perche 12 sono pochi?lunaspina ha scritto:no no... quella è la wishlist!!!LUNA08 ha scritto:luna?mammasanta quanti smalti che hai...belli il 377-342-313..
i miei sono quella dozzina delle foto sopra![]()
Per carità! 10 anni fa sarebbero stati 8 di troppoLUNA08 ha scritto:Ah be'..perche 12 sono pochi?lunaspina ha scritto:no no... quella è la wishlist!!!LUNA08 ha scritto:luna?mammasanta quanti smalti che hai...belli il 377-342-313..
i miei sono quella dozzina delle foto sopra![]()
![]()
![]()
E' vero..ma probabilmente a te piacciono quelle tinte li'!lunaspina ha scritto: E' effettivamente la maggior parte si somigliano, e al dunque ho sempre l'impressione di avere sulle mani lo stesso colore
lunaspina ha scritto:Appunto. Vedi Luna che i miei 10 sono una miseria?![]()
![]()
![]()
Didi, complimenti