Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Grazie per gli apprezzamenti ragazze!

:arrow: Loremir il vestito che ti è piaciuto è quello che preferisco anch'io, ora che l'ho indossato un paio di volte, fresco e nasconde la pancetta :mrgreen:

:arrow: Dierre, la tuta che ho preso è a fascia. Non ne ho viste con le spalle coperte :roll:
è come questa di modello, ma in un altro colore, un grigio/verde
Immagine

:arrow: Fede che bel reggiseno 8)

:arrow: Sam proprio gnocca con quel vestito rosso :wink:
Ultima modifica di nancy77 il 11/07/11 15:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

:arrow: Sam, stavi benissimo!!!
( sei nelle figurine tu? non mi ricordo di averti vista prima)

:arrow: nancy, infatti la tua tuta è carina, ma non per me. :wink:

Chantelle fa cose molto belle e raffinate, se vuoi investirci :mrgreen: .
(chissà per un'occasione magari si può fare )
A me piace anche Barbara e Verdissima.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

nancy77 ha scritto:Grazie per gli apprezzamenti ragazze!

:arrow: Loremir il vestito che ti è piaciuto è quello che preferisco anch'io, ora che l'ho indossato un paio di volte, fresco e nasconde la pancetta :mrgreen:

:arrow: Dierre, la tuta che ho preso è a fascia. Non ne ho viste con le spalle coperte :roll:
è come questa di modello, ma in un altro colore, un grigio/verde
Immagine

:arrow: Fede che bel reggiseno 8)

:arrow: Sam proprio gnocca con quel vestito rosso :wink:
Grazie Nancy bella la tuta, è una di quelle cose che non potrei mai mettere :roll: :roll: non mi nasconde il culone :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Federinik ha scritto:
simo19691 ha scritto:ragazze ma quanto costa un reggiseno chantelle? :roll:
Questo qui veniva sugli 80 euro, l'ho pagato 47, mi pare. :roll:

EDIT: ecco, ho trovato la foto di Sam! Wowow, che fashion!
E quelle manine dietro la schiena, cosa reggevano, la pochette? :twisted:

:lol: :lol: :lol: sìsì Fede la pietra dello scandalo :lol: :lol: :lol: che però è stata riempita di confetti a tutti i gusti prima del rientro a casa :-P
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Ely ha scritto:
dada33 ha scritto:Devo assolutamente trovare dopo vendono il reggiseno indicato da Dolores (era lei...? :? ) e avere il coraggio di girare con questo caldo!!!

Se mi posso ....mi permetto di consigliarti di comprarlo qui
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
io l'ho appena preso color nudo ed è bellissimo davvero "un opera d'arte" ...se sai la tua taglia e il colore manda un messaggio alla venditrice e lei ti manda il link....io l'ho pagato 38 euro spedizione gratis!
Grazie Ely, ma non comprerei mai nulla, soprattutto un reggiseno senza provarlo. Magari se lo trovo, lo provo e mi piace come sta...se spara un prezzo esagerato posso provare su internet :wink:

samantha.l ha scritto:no dai nella foto delle figurine ero molto più giovine :mrgreen: :mrgreen:

Ma no non mi vergognavo della mitica pochette era una posa un pò così c'era pure da morì d'un colpo con 38° a Roma sabato, e la chiesa era a due passi dal colosseo, magnifico io ero così :shock: :shock:
tanto dalla foto delle figurine non si capisce nemmeno che faccia hai (si vede solo il panorama 8) )...
anche io anni fa ho fatto un matrimonio a roma vicinissimo al colosseo...la cosa che mi è più rimasta impressa però (oltre alla marea di foto che ci hanno fatto e poi appioppato a pagamanto :? :lol: ) era il fatto che ogni tanto chiamavano a squarciagola:
"il matrimonio delle 16:00"
"il matrimonio delle 16:30" :shock:
e così via penso fino a sera... :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona