samantha.l ha scritto:Ale tesssoro ad una certa età ci proviamo ancora a fare una porca figura![]()
![]()
![]()
Hai detto bene, "ci proviamo".....

samantha.l ha scritto:Ale tesssoro ad una certa età ci proviamo ancora a fare una porca figura![]()
![]()
![]()
Questo qui veniva sugli 80 euro, l'ho pagato 47, mi pare.simo19691 ha scritto:ragazze ma quanto costa un reggiseno chantelle?![]()
Siii, si vergognava forseee??!!Federinik ha scritto:
EDIT: ecco, ho trovato la foto di Sam! Wowow, che fashion!
E quelle manine dietro la schiena, cosa reggevano, la pochette?
prrrrrrrrraleale ha scritto:samantha.l ha scritto:Ale tesssoro ad una certa età ci proviamo ancora a fare una porca figura![]()
![]()
![]()
Hai detto bene, "ci proviamo".....![]()
![]()
samantha.l ha scritto:prrrrrrrrraleale ha scritto:samantha.l ha scritto:Ale tesssoro ad una certa età ci proviamo ancora a fare una porca figura![]()
![]()
![]()
Hai detto bene, "ci proviamo".....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Nancy bella la tuta, è una di quelle cose che non potrei mai metterenancy77 ha scritto:Grazie per gli apprezzamenti ragazze!
Loremir il vestito che ti è piaciuto è quello che preferisco anch'io, ora che l'ho indossato un paio di volte, fresco e nasconde la pancetta
![]()
Dierre, la tuta che ho preso è a fascia. Non ne ho viste con le spalle coperte
![]()
è come questa di modello, ma in un altro colore, un grigio/verde
Fede che bel reggiseno
Sam proprio gnocca con quel vestito rosso
bubu ha scritto:Sami, Sami! Mielosa falsitidine a zia bubu??!?![]()
Federinik ha scritto:Questo qui veniva sugli 80 euro, l'ho pagato 47, mi pare.simo19691 ha scritto:ragazze ma quanto costa un reggiseno chantelle?![]()
EDIT: ecco, ho trovato la foto di Sam! Wowow, che fashion!
E quelle manine dietro la schiena, cosa reggevano, la pochette?
Grazie Ely, ma non comprerei mai nulla, soprattutto un reggiseno senza provarlo. Magari se lo trovo, lo provo e mi piace come sta...se spara un prezzo esagerato posso provare su internetEly ha scritto:dada33 ha scritto:Devo assolutamente trovare dopo vendono il reggiseno indicato da Dolores (era lei...?) e avere il coraggio di girare con questo caldo!!!
Se mi posso ....mi permetto di consigliarti di comprarlo qui
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
io l'ho appena preso color nudo ed è bellissimo davvero "un opera d'arte" ...se sai la tua taglia e il colore manda un messaggio alla venditrice e lei ti manda il link....io l'ho pagato 38 euro spedizione gratis!
tanto dalla foto delle figurine non si capisce nemmeno che faccia hai (si vede solo il panoramasamantha.l ha scritto:no dai nella foto delle figurine ero molto più giovine![]()
![]()
Ma no non mi vergognavo della mitica pochette era una posa un pò così c'era pure da morì d'un colpo con 38° a Roma sabato, e la chiesa era a due passi dal colosseo, magnifico io ero così![]()