Re: Mamme e papà 2012

nancy77 ha scritto:Ma ne voglio una bianca, lineare e semplicissima
Anche io. Sul sito Erbesi la maggior parte è però con orsacchiotti, cuoricini, brillantini...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ma ne voglio una bianca, lineare e semplicissima
Anche io. Sul sito Erbesi la maggior parte è però con orsacchiotti, cuoricini, brillantini...
già :?
una che mi pare non abbia fronzoli vari è la sonia :roll:
Immagine

Si, vero...la collezione sonia è abbastanza semplice. Per intenderci, a me piacerebbe uno come quello della collezione baby, ma senza la scritta!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

io volevo dipingere 2 pareti verde chiaro.. ma nn metterò stickers.

finalmente sab o dom andiamo dal mobiliere a vedere l'armadio.. ne prenderò uno liscio bianco.. che andrà con cassettiera e lettino bianco. col pavimento in rovere mi sembra sia un abbinamento luminoso e fresco..

anche il completo del lettino l'avevamo preso verde acido proprio per questo..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

eli_felix ha scritto:Si, vero...la collezione sonia è abbastanza semplice. Per intenderci, a me piacerebbe uno come quello della collezione baby, ma senza la scritta!
ci siamo intese benissimo :wink:
Stavo per scriverti che io vorrei qualcosa come quella della collezione tesoro senza i cuori 8)
Immagine

ma alla fine.....senza applicazioni sono meglio!
I brillantini, perdono luminosità, e poi possono andare bene per una bimba...se credono davvero che al figlio numero due uno ricompri tutto....son dei poveri illusi!!!!
alla fine se cerchi qualcosa di semplice, scorri il catalogo, non vedi nulla e cambi marca....e la loro vendita non l'hanno fatta.... :roll:
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:ma alla fine.....senza applicazioni sono meglio!
I brillantini, perdono luminosità, e poi possono andare bene per una bimba...se credono davvero che al figlio numero due uno ricompri tutto....son dei poveri illusi!!!!
alla fine se cerchi qualcosa di semplice, scorri il catalogo, non vedi nulla e cambi marca....e la loro vendita non l'hanno fatta.... :roll:
La mia era una battuta, anche a me le applicazioni non piacciono, amo il tinta unita colorato io! :D :wink:

Però mi faceva ridere a pensare a questi che ogni anno stanno lì a pensare a cosa mettere su sti lettini per renderli diversi dall'anno prima, e poi invece la gente impazzisce per trovarli senza nulla! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)