Bravo Andrea

noi niente denti..bensì sesta malattia

Ora la febbre è passata, ci sono i puntini, irritabilità e un attaccamente decisamente morboso

Moderatore: Steve1973
Sì...paradossalmente si è accozzata di più dopo la febbre...bò cmq mi fa morire per come si appende al collo, mi stringe forte forteelicita ha scritto:Bravissimo Federico! Io già mi commuovo alle prime prove tecniche di gattonamento di Elena (mica viaggia ancora, no no, ma secondo me manca poco) ! Già me la vedo che si allontana da me alla scoperta del mondo...
![]()
Ele, anche noi abbiamo dato per la sesta malattia.Anche Elena era un po' irritabile, ma piccina con tutti quei puntini addosso e reduce da un febbrone! Io al suo posto sarei stata una iena
![]()
E ce lo dici così?!?! Sgancia subito la formula magica!iladoc ha scritto:Volevo dirvi che IO AMO TRACY HOGG!!!!!![]()
Dopo aver letto ben benino l'articolo postato da Sun, forse ho trovato la chiave per la notte con Giulio...ancora non siamo a posto ma io mi sento molto più tranquilla ora!!!
Niente formula magica Elielicita ha scritto:E ce lo dici così?!?! Sgancia subito la formula magica!iladoc ha scritto:Volevo dirvi che IO AMO TRACY HOGG!!!!!![]()
Dopo aver letto ben benino l'articolo postato da Sun, forse ho trovato la chiave per la notte con Giulio...ancora non siamo a posto ma io mi sento molto più tranquilla ora!!!
Non sto a ripetere tuttoiladoc ha scritto:Buongiorno ragazze (e Andrea!)
Ho letto gli arretrati tutti d'un botto e non mi ricorderò mai tutto quello che volevo dire...
Andrea grande mammo
![]()
Lorena: auguri per il battesimo!!!
Sun! Bella la festa col bagno in piscina! Mi par di capire che il ranidil sta facendo il suo sporco lavoro
![]()
![]()
Loremir!!! Bentornata!!! Il posto al nido accreditato potrebbe essere addirittura meglio (fino all'anno scorso c'erano i voucher della regione per avere il rimborso di metà della quota per chi non rientra in quelli totalmente comunali...va a finire che spendi meno
)
ERIN!!! Dentista, a PT
interessante.....
![]()
Dol: vorrei proprio vederla Aurora che si sbafa i wurstel!!!!
Povera Rebecca con la sesta malattia
![]()
Iale..EVVIVA i primi passi di Federico!!!
Poi che c'era...
Ah!
Lo svezzamento di Delia
Il bagno in piscina di Elena e il bel pensiero sul risveglio di Elicita
![]()
Un "buon viaggio" in ritardo a Lunetta...
E Paprina?????? Che fine ha fatto????
iladoc ha scritto:Buongiorno ragazze (e Andrea!)
(anche se non ho ancora trovato un burqa con cui andare sulla spiaggia)