Re: A che stai pensando?!?!?

difra64 ha scritto:sto pensando: finalmente un po' di silenzio!

la squadra dei demolitori è andata a pranzo ed io mi godo un po' di solitudine (e di pausa dal rumore...)
il rumore del silenzio.....ah che bella immagine...lovvo
The Sisterhood of The Calf 37

bradipa66 ha scritto:.... e mi è arrivata una bella mail di privalia: ma se acquisto oggi, arriva x natale??????

mi quoto

quanto ci mettono di questi tempi a spedire???
qualcuna di voi mi sembra diceva di esser rimasta senza regali
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:.... e mi è arrivata una bella mail di privalia: ma se acquisto oggi, arriva x natale??????

mi quoto

quanto ci mettono di questi tempi a spedire???
qualcuna di voi mi sembra diceva di esser rimasta senza regali
generalmente scrivono i tempi di spedizione, in particolare dovrebbero gia' avvertire se la consegna non e' garantita per Natale.
Credo sia successo a una forumista (Lau&Mat? possibile?) restare senza regali di Natale :twisted: io nel mio primo acquisto buyvip
ebbi una consegna particolarmente ritardata e mi accreditarono 10 euroni per l'acquisto successivo (ma ero rimasta senza intimo rosso per capodanno
..e 'sso problemi :twisted: :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

mhmh... mi sa che la data di consegna prevista la danno quando fai l'ordine, no?
son tentata.... quasi quasi mi lascio il we di tempo e poi lunedì mi ricarico la postepay e mi do' allo shopping natalizio (senza nulla di rosso, cmq)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

fede65 ha scritto:Mi son portata un pezzo di zucca per pranzo in ufficio, se mangio anche la buccia mi farà male? :mrgreen:
Ma davvero mangi solo quello per pranzo? :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

pranzo da nonna...
pollo ai ferri e spinaci
per mio fratello kinder bueno
per me
mandarini.....
e mi ha anche detto "ti tucal no, quel li l'e' del to' fradel!!"
(non toccarlo quello e' per tuo fratello) :twisted: :mrgreen:

lui cocchino della nonna
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

bradipa66 ha scritto:sto pensando che sono contenta, ho quasi terminato la prima parte di un lavoro odioso... e mi è arrivata una bella mail di privalia: ma se acquisto oggi, arriva x natale??????
privalia ha consegne un pò lunghe...l'ultimo acquisto è arrivato 1 mese dopo. anche con tempi lunghi per natale dovresti però farcela!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

bubu ha scritto:
fede65 ha scritto:Mi son portata un pezzo di zucca per pranzo in ufficio, se mangio anche la buccia mi farà male? :mrgreen:
:oops:

Tento disperatamente di buttar giù qualche etto, tra un pò tra torroni, lasagne e tortellini c'è da ingrassare solo a guardare.
FEDE65

ALLISON ha scritto:
eli_felix ha scritto:Qualcuno di voi ha mai volato con un Fokker? C'è da aver paura?
dal nome direi di si.. :lol:
Mi hai rubato le lettere dalla tastiera! :lol:
Il fokker ti fotter! :lol: :lol:
fede65 ha scritto:
bubu ha scritto:
:oops:

Tento disperatamente di buttar giù qualche etto, tra un pò tra torroni, lasagne e tortellini c'è da ingrassare solo a guardare.
Il digiuno non aiuta a dimagrire :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)