Chiedo scusa se rispondo solo oggi.
Andrea, dico che la intasava molto di più perchè le sentivi tutto il muco che si muoveva ad ogni respiro e le era anche andata via la voce. Allora aereosol per 4 gg come diceva la pediatra ma non l'abbiamo prolungato e lei è migliorata molto anche con la tosse. Sarà ma anche a me l'aereosol fa solo danni
Sunset, non fa sforzi quindi è rigurgito ma molto abbondanti. Ormai ho chiesto a molti medici e tutti mi hanno detto che se non si lamenta e cresce bene non c'è da preoccuparsi. Lei ultimamente cresce poco di peso ma sta crescendo in altezza. Ha messo un altro centimetro e siamo a 63,5cm mentre come peso siamo intorno a 7 kg, ma di preciso non so.
Ieri le ho dato un paio di volte 180ml ma dopo sono tornata a 150 perchè non ne voleva più. Tieni conto che lei mi fa ancora un pasto ogni 3 ore per un totale di 6 pasti al giorno.
Lore, chissà quanti capitomboli ancora che si farà! Elena anche ora continua a darmi di quelle testate allucinanti, con alcune volte le viene anche tutto rosso, ma non batte ciglio, sono io che mi lamento! Certo che se cade in avanti é un pò un problema, intorno gli metti i cuscini ma davanti? Prova a mettere sotto al tappeto dove lo metti a sedere dei cuscini delle sedie, quelli sottili omeglio ancora uno strato di gomma piuma.
Lorena, ottime notizie! Non sarà guarito del tutto ma sicuramente non è peggiorato!