Re: A che stai pensando?!?!?

Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ciao Sil! :D
ciao Kia! :D
quanto manca al concerto?!?! :mrgreen:
A quello italiano solo 4 giorni, al tour serio un paio di settimane! :mrgreen:
rinfrescami la memoria (ora mi ammazzano! :lol: :lol: :lol: )...quante datw fai del tour serio?

per il mio desiderio....biglietti presi, stasera prenoto l'aereo, ultimo passettino! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
ila & gui ha scritto:
Sil70 ha scritto:che ogni tanto i desideri si avverano! :D

manca poco così.....
speriamo :wink: :D
zizi! :D :D

pensavo che la settimana scorsa sono stata alla mostra del gatto alla fiera di roma...
a parte gli splendidi maincoon, ho avuto modo di accarezzare il gatto nudo! capito ETA?!?!?
e per dirla tutta, sembrava di accarezzare una pesca...pensavo molto peggio! :P
l'ho sempre detto io! 8)
tu pensa averne uno spiaccicato sul collo quando dormi...sensazione stupenda! :wink:
Ps: ciao sillozza!!! :D
Ultima modifica di etamina il 12/11/12 15:09, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sil70 ha scritto:
Kia85 ha scritto:rinfrescami la memoria (ora mi ammazzano! :lol: :lol: :lol: )...quante datw fai del tour serio?

per il mio desiderio....biglietti presi, stasera prenoto l'aereo, ultimo passettino! :D
Sono solo 3, ma sto via una settimana, non ho più il fisico per far 5 date in 6 giorni come ai tempi! :lol:

Parto il 27, mi sparo Praga (29), Lipsia (30) e Francoforte (3), lottando per la prima fila a tutte le date. Ho un botto di roba da dare/far vedere ai ragazzi (pare che poi si sciolgano), e una foto speciale pianificata :mrgreen: .

Tu invece? Che fai/dove vai?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

etamina ha scritto:l'ho sempre detto io! 8)
tu pensa averne uno spiaccicato sul collo quando dormi...sensazione stupenda! :wink:
ho detto che è meno brutto di quanto non sembri in foto...mica ho detto che è bello! :P :P
morbidissimo si, però!
la signora del gatto mi diceva che se non ami gli animali appiccicosi, meglio lasciar perdere che sono delle cozze! :lol:

ps: ciao Eta! :D
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Kia85 ha scritto:rinfrescami la memoria (ora mi ammazzano! :lol: :lol: :lol: )...quante datw fai del tour serio?

Sono solo 3, ma sto via una settimana, non ho più il fisico per far 5 date in 6 giorni come ai tempi! :lol:

Parto il 27, mi sparo Praga (29), Lipsia (30) e Francoforte (3), lottando per la prima fila a tutte le date. Ho un botto di roba da dare/far vedere ai ragazzi (pare che poi si sciolgano), e una foto speciale pianificata :mrgreen: .

Tu invece? Che fai/dove vai?
mi pare comunque un programma impegnativo! :mrgreen:
brava, brava...! 8) 8)

io vado a MI a vedere l'Immortal Tour, cirquedusoleil!!!
io e Sillina, senza uomini!!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
ho detto che è meno brutto di quanto non sembri in foto...mica ho detto che è bello! :P :P
morbidissimo si, però!
la signora del gatto mi diceva che se non ami gli animali appiccicosi, meglio lasciar perdere che sono delle cozze! :lol:
Sante parole...altro che gatti indipendenti...i nudisti sono quanto di più appiccicoso ci possa essere ...me la vedrei bene ila&gui a casa mia...neanche il tempo di accomodarsi e ZACK! la satin sulla spalla! ...ti siedii sul divano e STOMP! Gatta in braccio
Vuoi fare la pipì? Entri in bagno e TUMP! Micia sulla lavatrice che ti fissa per tutto il tempo della plin plin! :lol:
Scherzi a parte....sono adorabili ma davvero impegnativi :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
morbidissimo si, però!
Sante parole...altro che gatti indipendenti...i nudisti sono quanto di più appiccicoso ci possa essere ...me la vedrei bene ila&gui a casa mia...neanche il tempo di accomodarsi e ZACK! la satin sulla spalla! ...ti siedii sul divano e STOMP! Gatta in braccio
Vuoi fare la pipì? Entri in bagno e TUMP! Micia sulla lavatrice che ti fissa per tutto il tempo della plin plin! :lol:
Scherzi a parte....sono adorabili ma davvero impegnativi :wink:
muoio di paura io :mrgreen:

io se vado a casa di gente con tanti gatti chiedo cortesemente di chiuderli in una stanza...
se sono tanti non riesco a capire dove sono ed e' un disastro.....
solo una volata mi e' capitata una signora ( mamma di un' amica che ero andata a trovare)
che ha detto che non riusciva perche' i mici non erano abituati a stare chiusi in una stanza(si era quasi offesa dalla mia richiesta...un pochino la capivo)
allora visto che faceva caldo le ho proposto di chiuderci noi sul balcone con i gatti in casa :mrgreen:

mi e' sembrato un giusto compromesso..
:wink:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto: muoio di paura io :mrgreen:

io se vado a casa di gente con tanti gatti chiedo cortesemente di chiuderli in una stanza...
solo una volata mi e' capitata una signora ( mamma di un' amica che ero andata a trovare)
che ha detto che non riusciva perche' i mici non erano abituati a stare chiusi in una stanza(si era quasi offesa dalla mia richiesta...un pochino la capivo)
allora visto che faceva caldo le ho proposto di chiuderci noi sul balcone con i gatti in casa :mrgreen:

mettila così..potrebbe essere un trattamento risolutivo per la tua fobia....alla modica cifra di 100 neuri ti invito a casa mia per un week.end ....dopo esserti svegliata di notte ed aver visto in penombra questo muso ad un palmo dal tuo naso...
Immagine
...qualsiasi altro felino peloso ti risulterà tranquillizzante :mrgreen:

... i nodi vengono sempre al pettine.... e non so se è un bene o un male....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

etamina ha scritto:
ila & gui ha scritto: muoio di paura io :mrgreen:

mettila così..potrebbe essere un trattamento risolutivo per la tua fobia....alla modica cifra di 100 neuri ti invito a casa mia per un week.end ....dopo esserti svegliata di notte ed aver visto in penombra questo muso ad un palmo dal tuo naso...
Immagine
...qualsiasi altro felino peloso ti risulterà tranquillizzante :mrgreen:
facciamo una cosa...
te ne do io 200 se non metti piu' quella foto :shock:

scherzo... :wink:
pero' e' un po' bruttarello...
sara' dolcissimo..bravissimo....
ma mi fa paura :oops:

sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:in effetti, il gatto al bagno nun se po' sentì! :lol: :lol:
Eppure é un grande classico!

Età, non ho seguito poi com'é finita la serata karaoke..
diciamo che ora devo andare ogni mercoledi' per mantenere il mio status di supersimpaticona... :roll:
Eravamo in 4 gatti...ho praticamente cantato io tutta la sera e se continua così il premio è mio...se non per la bravura perchè son l'unica a partecipare :lol: ù
Pero' io sono contenta così...meno gente c'è, più canto, più mi sfogo e quindi meno picchio Eto 8)

ila & gui ha scritto: facciamo una cosa...

ok...sgancia i 200 e ti giuro che non mettero' più quella foto... 8)

...tanto non è la mia gatta :mrgreen:

etamina ha scritto:
ila & gui ha scritto: facciamo una cosa...

ok...sgancia i 200 e ti giuro che non mettero' più quella foto... 8)

...tanto non è la mia gatta :mrgreen:
eccoli sono tutti tuoi...
stampane pure quante ne vuoi :mrgreen:
Immagine