A quello italiano solo 4 giorni, al tour serio un paio di settimane!Sil70 ha scritto:ciao Kia!Kia85 ha scritto:Ciao Sil!![]()
quanto manca al concerto?!?!

Moderatore: Steve1973
A quello italiano solo 4 giorni, al tour serio un paio di settimane!Sil70 ha scritto:ciao Kia!Kia85 ha scritto:Ciao Sil!![]()
rinfrescami la memoria (ora mi ammazzano!Kia85 ha scritto:A quello italiano solo 4 giorni, al tour serio un paio di settimane!Sil70 ha scritto:ciao Kia!Kia85 ha scritto:Ciao Sil!![]()
l'ho sempre detto io!Sil70 ha scritto:zizi!ila & gui ha scritto:speriamoSil70 ha scritto:che ogni tanto i desideri si avverano!![]()
manca poco così.....![]()
![]()
![]()
pensavo che la settimana scorsa sono stata alla mostra del gatto alla fiera di roma...
a parte gli splendidi maincoon, ho avuto modo di accarezzare il gatto nudo! capito ETA?!?!?
e per dirla tutta, sembrava di accarezzare una pesca...pensavo molto peggio!
Sono solo 3, ma sto via una settimana, non ho più il fisico per far 5 date in 6 giorni come ai tempi!Sil70 ha scritto:Kia85 ha scritto:rinfrescami la memoria (ora mi ammazzano!![]()
![]()
)...quante datw fai del tour serio?
per il mio desiderio....biglietti presi, stasera prenoto l'aereo, ultimo passettino!
ho detto che è meno brutto di quanto non sembri in foto...mica ho detto che è bello!etamina ha scritto:l'ho sempre detto io!![]()
tu pensa averne uno spiaccicato sul collo quando dormi...sensazione stupenda!
Ps: ciao sillozza!!!
mi pare comunque un programma impegnativo!Kia85 ha scritto:Sono solo 3, ma sto via una settimana, non ho più il fisico per far 5 date in 6 giorni come ai tempi!Sil70 ha scritto:Kia85 ha scritto:rinfrescami la memoria (ora mi ammazzano!![]()
![]()
)...quante datw fai del tour serio?
per il mio desiderio....biglietti presi, stasera prenoto l'aereo, ultimo passettino!![]()
Parto il 27, mi sparo Praga (29), Lipsia (30) e Francoforte (3), lottando per la prima fila a tutte le date. Ho un botto di roba da dare/far vedere ai ragazzi (pare che poi si sciolgano), e una foto speciale pianificata.
Tu invece? Che fai/dove vai?
Sante parole...altro che gatti indipendenti...i nudisti sono quanto di più appiccicoso ci possa essere ...me la vedrei bene ila&gui a casa mia...neanche il tempo di accomodarsi e ZACK! la satin sulla spalla! ...ti siedii sul divano e STOMP! Gatta in braccioSil70 ha scritto:ho detto che è meno brutto di quanto non sembri in foto...mica ho detto che è bello!etamina ha scritto:l'ho sempre detto io!![]()
Ps: ciao sillozza!!!![]()
![]()
morbidissimo si, però!
la signora del gatto mi diceva che se non ami gli animali appiccicosi, meglio lasciar perdere che sono delle cozze!![]()
ps: ciao Eta!![]()
muoio di paura ioetamina ha scritto:Sante parole...altro che gatti indipendenti...i nudisti sono quanto di più appiccicoso ci possa essere ...me la vedrei bene ila&gui a casa mia...neanche il tempo di accomodarsi e ZACK! la satin sulla spalla! ...ti siedii sul divano e STOMP! Gatta in braccioSil70 ha scritto:ho detto che è meno brutto di quanto non sembri in foto...mica ho detto che è bello!etamina ha scritto:l'ho sempre detto io!![]()
Ps: ciao sillozza!!!![]()
![]()
morbidissimo si, però!
la signora del gatto mi diceva che se non ami gli animali appiccicosi, meglio lasciar perdere che sono delle cozze!![]()
ps: ciao Eta!![]()
Vuoi fare la pipì? Entri in bagno e TUMP! Micia sulla lavatrice che ti fissa per tutto il tempo della plin plin!![]()
Scherzi a parte....sono adorabili ma davvero impegnativi
mettila così..potrebbe essere un trattamento risolutivo per la tua fobia....alla modica cifra di 100 neuri ti invito a casa mia per un week.end ....dopo esserti svegliata di notte ed aver visto in penombra questo muso ad un palmo dal tuo naso...ila & gui ha scritto: muoio di paura io![]()
io se vado a casa di gente con tanti gatti chiedo cortesemente di chiuderli in una stanza...
se sono tanti non riesco a capire dove sono ed e' un disastro.....
solo una volata mi e' capitata una signora ( mamma di un' amica che ero andata a trovare)
che ha detto che non riusciva perche' i mici non erano abituati a stare chiusi in una stanza(si era quasi offesa dalla mia richiesta...un pochino la capivo)
allora visto che faceva caldo le ho proposto di chiuderci noi sul balcone con i gatti in casa![]()
mi e' sembrato un giusto compromesso..
facciamo una cosa...etamina ha scritto:mettila così..potrebbe essere un trattamento risolutivo per la tua fobia....alla modica cifra di 100 neuri ti invito a casa mia per un week.end ....dopo esserti svegliata di notte ed aver visto in penombra questo muso ad un palmo dal tuo naso...ila & gui ha scritto: muoio di paura io![]()
io se vado a casa di gente con tanti gatti chiedo cortesemente di chiuderli in una stanza...
se sono tanti non riesco a capire dove sono ed e' un disastro.....
solo una volata mi e' capitata una signora ( mamma di un' amica che ero andata a trovare)
che ha detto che non riusciva perche' i mici non erano abituati a stare chiusi in una stanza(si era quasi offesa dalla mia richiesta...un pochino la capivo)
allora visto che faceva caldo le ho proposto di chiuderci noi sul balcone con i gatti in casa![]()
mi e' sembrato un giusto compromesso..
...qualsiasi altro felino peloso ti risulterà tranquillizzante
Eppure é un grande classico!Sil70 ha scritto:in effetti, il gatto al bagno nun se po' sentì!![]()
diciamo che ora devo andare ogni mercoledi' per mantenere il mio status di supersimpaticona...sunset ha scritto:Eppure é un grande classico!Sil70 ha scritto:in effetti, il gatto al bagno nun se po' sentì!![]()
Età, non ho seguito poi com'é finita la serata karaoke..
ila & gui ha scritto: facciamo una cosa...
te ne do io 200 se non metti piu' quella foto![]()
eccoli sono tutti tuoi...etamina ha scritto:ila & gui ha scritto: facciamo una cosa...
te ne do io 200 se non metti piu' quella foto![]()
ok...sgancia i 200 e ti giuro che non mettero' più quella foto...![]()
...tanto non è la mia gatta![]()