Re: Mamme e Papà 2014

Dressy, 'ndo stai?
G1, nato il 3 agosto nella torrida metropoli (ma in ospedale condizionato) e munito di tutine di cotone, a casa era dotato di soli body e pagliaccetti. Poi copertine leggere quando attaccavamo condizionatore anche a casa.
Però il 10 eravamo già fuggiti in collina, ergo di nuovo tutine almeno la sera e coperture decenti per sera e notte, belle freschine
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:Dressy, 'ndo stai?
G1, nato il 3 agosto nella torrida metropoli (ma in ospedale condizionato) e munito di tutine di cotone, a casa era dotato di soli body e pagliaccetti. Poi copertine leggere quando attaccavamo condizionatore anche a casa.
Però il 10 eravamo già fuggiti in collina, ergo di nuovo tutine almeno la sera e coperture decenti per sera e notte, belle freschine
Sto in pianura veneta, quindi qua quando fa caldo c'è un'afa che ti uccide :?
Il mio dubbio è appunto x l'ospedale, a casa non mi pongo troppi problemi.
Va beh, mi sa che compro sia corto che lungo :mrgreen:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Dressy, magari puoi chiedere direttamente all'ospedale.
Da me, nonostante ci fossero gli stessi gradi che da Loremir 8) , chiedevano proprio la manica lunga per subito dopo la nascita. Condizionatore in ogni stanza ad una temperatura ragionevole ma si stava bene per cui ho continuato a usare le tutine lunghe finchè eravamo lì, ma senza body sotto.
Immagine

Ieri controllo dal gine. Tutto ok!
Io + 9kg, il pupo confermato lungo, con il capoccione e anche la panza sta recuperando :wink:
Quel valore dell'arteria uterina è sottocontrollo e anche la pressione ok
Mi ha prescritto gli esami preparto, il bilancio di salute in ospedale e via, se non ci sono problemi, ci rivediamo direttamente con il pupo in braccio!

io vado controcorrente: nato il 26/7 in ospedale c'era l'aria condizionata e usavo body e tutina lunga in cotone leggero...è nato alle 5 e verso le 12 era congelato l'ho tenuto nel letto con me dentro alla mia camicia e alle 13 l'han messo in incubatrice perché aveva la temperatura troppo bassa!
a casa avevo il condizionatore acceso giorno e notte in soggiorno e quando stava lì tutina intera in camera invece solo body :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Bizzy ha scritto:Benissimo minu :D
non ho nemmeno fatto in tempo ad abituarmi alla tua incintitudine che sei già quasi alla fine :shock:
:lol: :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eccomi! Sono ancora qui. E per fortuna.. spero che qui numero due non abbia fretta di arrivare!
Finalmente in questo giorni mi sto dando da fare per preparare qualcosa. Non avevo NULLA di pronto e nei giorni scorsi stavo andando in ansia da parto pretermine! E così ho iniziato a lavare e stirare i body e qualche tutina di Bea che posso riutilizzare, i set di lenzuolini e copertine. 5 o 6 tutine nuove le ho comprate in questi giorni, ma ho paura di aver fatto pasticci con le taglie. La data prevista il 24 aprile trovo sia difficilissima per vestirli.. ho chiesto alle ostetriche del corso preparto come regolarmi, ma lì mi hanno parlato addirittura di body in caldo cotone e ciniglia! :shock: Ecco, a me sembra troppo! Non avevo coperto così tanto neanche Bea che è nata a febbraio in giornate freddissime!! Boh..alla fine improvviseró.. :wink:
Un paio di giorni fa ho fatto l'eco di controllo dalla gine e sembra andare tutto bene. É in posizione, dovrebbe pesare già 2,800kg e la gine stima un peso alla nascita di 3,200-3,300kg!
Devo soltanto iniziare a tenere d'occhio la pressione perché per la prima volta me l'ha trovata intorno ai 130-85.. e per me che l'ho sempre avuta bassa è tanto.
In più ho appena scoperto di essere positiva ai tamponi. E vai di antibiotico!!! :evil:

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

G in meno di un mese ha preso più di 1 kg! :shock:

Per le tutine in ospedale usavano la ciniglia con body di cotone sotto; loro consigliano di non coprirli troppo in generale!

Anche la mia pressione nell ultimo mese è salita rispetto quelli precedenti, ma fortunatamente non ha mai superato gli 80... Tieni cmq sotto controllo la minima, soprattutto la mattina! :wink:

Tornando alle tutine di quelle acquistate ne sfrutterò forse 1o 2! Mi sa che ho fatto troppo presto la valigia! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"