Re: FORZA DANIEL

Non ho capito tamy ...il catetere non serve più?
Che cavi?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

neanche io ho capito tamy.
Ora com'è messo? Come viene lasciato agli adulti, mentre prima era legato alla pelle con i punti?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

tamy79 ha scritto:Eccomi...daniel appena arrivato in ospe...ha cominciato. A piangere...poi ha visto il letto ...e ha voluto salire per giocare...poi prelievo...si è appena svegliato tranquillo...

Compagno di stanza un bambino albanese credo di 22mesi...una piccola peste...urla come un matto...lancia tutto quello che trova...salta sul letto...ho scritto che urla :shock: ...

Speriamo che Daniel lo imiti... :roll:
se Daniel inizierà ad imitarlo dovrete fuggire dalla stanza ;-)
Dai dai dai che piano piano ce la farete ((()))
The sisterhood of The Calf 40

il prelievo del midollo quando è previsto? domani?

forza tamy.. posso capire che sia stata durissima riportarlo in ospedale dopo le giornate spensierate a casa.. ma pensa che la prima battaglia è stata superata e questo è un altro piccolo grande passo verso la guarigione definitiva.. devi pensare, cercare di pensare che ogni giorno che passa è un giorno in meno verso quell'obiettivo!
un bacio piccolo ometto e in bocca al lupo per i risultati! :)
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ha un catetere venoso dentro vicino al capezzolo...escono dal torace due tubicini..i punti che hanno messo per tener fermo i due tubetti non si sono chiusi bene...quindi è più largo...da quei tubetti sono collegati dei fili più lunghi alle flebo...
Il problema se viene tirato troppo il filo della flebo.. come quando dorme...puo uscire il catetere...quindi tanta allertadi più alla notte

Lire...il prelievo fatto stamattina
Immagine
Immagine

Grazie tamy ora è chiaro pensavo fosse dell'altro catetere ...
Checaxxo però! :?
Ok segnamo pure questa è guardiamo avanti...straquoto Lore ogni giorno è un giorno in meno...forza!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Grazie tamy ora è chiaro pensavo fosse dell'altro catetere ...
Checaxxo però! :?
Ok segnamo pure questa è guardiamo avanti...straquoto Lore ogni giorno è un giorno in meno...forza!
L'altro catetere non ce...vado di pannolino...quando è sotto chemio ne cambio uno ogni ora... :shock:
Immagine
Immagine

Tamy intendevo quello al collo...
Per l'altro meglio cosi credo!
Come va? Ha mangiato?
Immagine