Re: Trucco e strucco...

però non so fino a che punto convenga comprarne tanti...e pure io ne ho una vagonata!
dopo un annetto dall'apertura, stenderli diventa quasi impossibile, son troppo densi! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:però non so fino a che punto convenga comprarne tanti...e pure io ne ho una vagonata!
dopo un annetto dall'apertura, stenderli diventa quasi impossibile, son troppo densi! :roll:
In genere è vero. Però devo dire che quelli kiko hanno una durata molto superiore a tutti gli altri provati finora... i miei attuali, per esempio, sono aperti per la maggior parte dall'estate scorsa (e non li uso da un bel po'), però sono ancora ottimi. certi che ho usato in passato diventavano ceralacca dopo 15 giorni :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

I complimenti sull'ordine non li posso accettare perchè purtroppo non lo riesco a mantenere a lungo, però periodicamente mi piace dare una sistemata. A volte mi è capitato di arrivare a casa dopo un acquisto e vedere di avere preso un doppione (subito regalato a mia nipote) quindi adesso giro con un foglietto dove ho scritto i numeri che ho già e quella foto era stata fatta proprio in occasione del censimento :lol:

Devo ammettere che ne ho tanti, mio marito me lo fa notare spesso, e alcuni li ho usati solo una volta o due, però finora non ne ho dovuto buttare nessuno. Li ho presi tutti in occasioni di offerte, infatti di edizioni particolari ne ho solo un paio.

ciccia80 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:mmm... :oops: a smalti vi batto tutte :oops: :oops: stasera vi faccio vedere :roll:
Ne hai piu' di didi? :shock:
Vuoi scommettere? ora sono a lavoro, quando torno a casa vi posto una foto del mio cassetto di smalti :roll:

Attendo con ansia, così posso dire a mio marito che c'è chi ne ha più di me :D

ciccia80 ha scritto:
didi1979 ha scritto: Attendo con ansia, così posso dire a mio marito che c'è chi ne ha più di me :D
E io che racconto al mio? :oops:
glissa :lol: :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43