dopo un annetto dall'apertura, stenderli diventa quasi impossibile, son troppo densi!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
In genere è vero. Però devo dire che quelli kiko hanno una durata molto superiore a tutti gli altri provati finora... i miei attuali, per esempio, sono aperti per la maggior parte dall'estate scorsa (e non li uso da un bel po'), però sono ancora ottimi. certi che ho usato in passato diventavano ceralacca dopo 15 giorniSil70 ha scritto:però non so fino a che punto convenga comprarne tanti...e pure io ne ho una vagonata!
dopo un annetto dall'apertura, stenderli diventa quasi impossibile, son troppo densi!
Ne hai piu' di didi?ciccia80 ha scritto:mmm...a smalti vi batto tutte
![]()
stasera vi faccio vedere
Vuoi scommettere? ora sono a lavoro, quando torno a casa vi posto una foto del mio cassetto di smaltiLUNA08 ha scritto:Ne hai piu' di didi?ciccia80 ha scritto:mmm...a smalti vi batto tutte
![]()
stasera vi faccio vedere
ciccia80 ha scritto:Vuoi scommettere? ora sono a lavoro, quando torno a casa vi posto una foto del mio cassetto di smaltiLUNA08 ha scritto:Ne hai piu' di didi?ciccia80 ha scritto:mmm...a smalti vi batto tutte
![]()
stasera vi faccio vedere
E io che racconto al mio?didi1979 ha scritto: Attendo con ansia, così posso dire a mio marito che c'è chi ne ha più di me
glissaciccia80 ha scritto:E io che racconto al mio?didi1979 ha scritto: Attendo con ansia, così posso dire a mio marito che c'è chi ne ha più di me
pawie ha scritto:glissaciccia80 ha scritto:E io che racconto al mio?didi1979 ha scritto: Attendo con ansia, così posso dire a mio marito che c'è chi ne ha più di me![]()
Santa Sil, salvami tu!Sil70 ha scritto:aspetta che posto io!