Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:no dai nella foto delle figurine ero molto più giovine :mrgreen: :mrgreen:

Ma no non mi vergognavo della mitica pochette era una posa un pò così c'era pure da morì d'un colpo con 38° a Roma sabato, e la chiesa era a due passi dal colosseo, magnifico io ero così :shock: :shock:
tanto dalla foto delle figurine non si capisce nemmeno che faccia hai (si vede solo il panorama 8) )...
anche io anni fa ho fatto un matrimonio a roma vicinissimo al colosseo...la cosa che mi è più rimasta impressa però (oltre alla marea di foto che ci hanno fatto e poi appioppato a pagamanto :? :lol: ) era il fatto che ogni tanto chiamavano a squarciagola:
"il matrimonio delle 16:00"
"il matrimonio delle 16:30" :shock:
e così via penso fino a sera... :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vero delle foto le hanno vendute a mia suocera subito fuori dalla chiesa a 10€ l'una ihihihi

e il prete è arrivato con 30 minuti di ritardo, e la sposa era fuori in macchina ad aspettare che arrivasse il prete per fare il suo ingresso :lol: :lol: :lol: povera era cotta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

nancy77 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Grazie Nancy bella la tuta, è una di quelle cose che non potrei mai mettere :roll: :roll: non mi nasconde il culone :lol: :lol: :lol:
culone tu? :roll: :roll: :roll:
cmq anch'io a sedere non posso lamentarmi :mrgreen: , ma con la tuta non mi sono vista male (è la prima che compro)... certo non in rosa :mrgreen:
io l'ho vista dal vivo e ti assicuro che non ha assolutamente il culone :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Grazie Nancy bella la tuta, è una di quelle cose che non potrei mai mettere :roll: :roll: non mi nasconde il culone :lol: :lol: :lol:
cmq anch'io a sedere non posso lamentarmi :mrgreen: , ma con la tuta non mi sono vista male (è la prima che compro)... certo non in rosa :mrgreen:
ecco infatti, lo sapevo :mrgreen:
Immagine

nancy77 ha scritto:

Nancy quel vestito è tattico perchè non marca, non ho riportato qui le foto in tenuta da turista che ho messo fb lì il mio culone risplende nei miei pantaloni bianchi :mrgreen:
simo19691 ha scritto:...porella :? il trucco ha retto :roll:
sìsì era davvero carina, hanno retto molto meno i capelli povera quando l'autista della macchina che li doveva portare al castello ha tentato di depistare i fotografi, che poveretti gli hanno pure lampeggiato per cercare di farlo rallentare, ma niente a lei è partito il velo e tutte le decorazioni che aveva in testa ed è arrivata che era arruffatissima povera :lol: :lol: :lol: :lol:
simo19691 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Non ascoltarla chiedi a Bubu che ti dice la verità :lol: :lol: :lol:
Immagine

samantha.l ha scritto:
Nancy quel vestito è tattico perchè non marca, non ho riportato qui le foto in tenuta da turista che ho messo fb lì il mio culone risplende nei miei pantaloni bianchi :mrgreen:

non occorre chiedere a Bubu allora, quella foto su fb l'ho vista e confermo la mia idea, ma che culone e culone?!!!! 8)

tornando in topic, adesso esco alla ricerca di un paio di costumi in tinta unica da abbinare ai copricostume che avevo comprato a Barcellona . Spero di fare presto, qui si schiatta di caldo :evil:
Immagine

samantha.l ha scritto:
chiamatemi pure bubu-la bocca della verità!! uffff che responsabilità :roll: :lol:

vabbè sami, cul@ne mi sembra esagerato, dai....hai il fianchetto appena mediterraneo, ma assolutamente nella norma, quest'anno ti ho visto bene e posso confermare :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
chiamatemi pure bubu-la bocca della verità!! uffff che responsabilità :roll: :lol:

vabbè sami, cul@ne mi sembra esagerato, dai....hai il fianchetto appena mediterraneo, ma assolutamente nella norma, quest'anno ti ho visto bene e posso confermare :wink:
:lol: :lol: :lol: il famoso chiulo alla Balen_a :mrgreen:
realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:per tutte le consulenti che mi hanno dato una mano questo è stato il risultato finale per il matrimonio a Roma
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 6296_n.jpg
Furba! la borsa non l'hai fotografata 8)
Cmq sei una strafaiga pazzesca :mrgreen:
Real troppo buona non esageriamo :lol: :lol: :lol: e visto che insistete questa è la foto con la borsa (foto orrenda fatta in hotel)
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 3765_n.jpg
Immagine