io ho un lettino della mibb.ErinC ha scritto:io invece lo vorrei semplie ed in legno chiaro, senza applicazioni
quando l'ho ordinato io c'era anche la variante rovere sbiancato..
Moderatore: Steve1973
io ho un lettino della mibb.ErinC ha scritto:io invece lo vorrei semplie ed in legno chiaro, senza applicazioni
Kia85 ha scritto:Immaginatevi quanti fior fior di designer si son impegnati per disegnare i cuori, gli orsetti, le scritte... e voi volete levargli tutto, porelli!![]()
![]()
![]()
![]()
li ho visti ma dire che costano una fiammata è dire poco.. della serie 1000-1500 euro per un lettino..vigiemme ha scritto:è chiaro... io non comprerò mai un lettino... non me ne piace uno!!!
oddio, qualcosa di molto semplice e lineare la fa Brio, ma qui naturalmente non si trova![]()
lettini un po' più di design no?
perfetto lore, è proprio uno di quelli che avevo visto.....non sapevo ci fosse anche senza orsacchiotti, infatti avevo detto a G, se si trova, meglio senza, altrimenti mi tengo gli orsacchiotti.loremir77 ha scritto:ecco. il colore è questo e c'è anche base senza applicazioni.
Uffi!nancy77 ha scritto:Allora Eli per le culle Erbesi niente da fare, i modelli con cuori o scritte sono così punto. Almeno questo mi hanno detto.