Re: Mamme e papà 2012

ErinC ha scritto:io invece lo vorrei semplie ed in legno chiaro, senza applicazioni
io ho un lettino della mibb.
quando l'ho ordinato io c'era anche la variante rovere sbiancato..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Kia85 ha scritto:Immaginatevi quanti fior fior di designer si son impegnati per disegnare i cuori, gli orsetti, le scritte... e voi volete levargli tutto, porelli! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: già!

eppure a tanti devono piacere tutti questi abbellimenti, se no non li produrrebbero più :roll:
Immagine

vigiemme ha scritto:è chiaro... io non comprerò mai un lettino... non me ne piace uno!!!

oddio, qualcosa di molto semplice e lineare la fa Brio, ma qui naturalmente non si trova :twisted:

lettini un po' più di design no?
li ho visti ma dire che costano una fiammata è dire poco.. della serie 1000-1500 euro per un lettino..
io ne ho spese 220 e mi pare una spesa giusta.. visto e considerato il limitato uso che se ne fa.. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Immagine
ecco. il colore è questo e c'è anche base senza applicazioni.
perfetto lore, è proprio uno di quelli che avevo visto.....non sapevo ci fosse anche senza orsacchiotti, infatti avevo detto a G, se si trova, meglio senza, altrimenti mi tengo gli orsacchiotti.

gente.....rifatto ieri, e pure oggi....possibile che il mio bimbo di 17 settimane si agita come un pazzo sentendo la canzoncina di madagascar??? non è che me la sparo sulla pancia! poi se ascolto altre cose, non gli fà questo effetto.
...e io che avevo paura del figlio tonto.....questo qui è troppo avanti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lasciatemi le mie illusioni :oops:
Immagine
Immagine

Anna, quello della Foppapedretti l'ho appena visto in negozio! Ed era pure scontato!!

L'ho scritto anche di là...ho preso il trio...mi sono imbattuta in un'offerta e non ho resistito, anche se forse è un pò troppo presto... :oops:
Pace, ormai ho fatto.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eccomi tornata dal giro.
Allora Eli per le culle Erbesi niente da fare, i modelli con cuori o scritte sono così punto. Almeno questo mi hanno detto.
Abbiamo visto "dal vivo" il modello sonia in bianco e ci piace. Semplice, lineare, credo che se non troviamo altro andremo su quello.

Ho letto che hai preso il trio, ora leggo di là.
Noi abbiamo visto uno della Cam, linea Neonato e non è affatto male. Leggero e maneggevole, sono pure riuscita a chiudere il telaio al primo colpo 8) Ci pensiamo e a breve vorremmo ordinare.
Immagine

mie compagne di panza ..vi siete portate avanti! e io che mi son sentita esagerata per aver preso 3 cose su kiabi oggi!
Non penso di andare in cerca prima di metà maggio.
ovvero dopo i risultati definitivi della amnio
Immagine
Immagine

nancy77 ha scritto:Allora Eli per le culle Erbesi niente da fare, i modelli con cuori o scritte sono così punto. Almeno questo mi hanno detto.
Uffi! :?
Io mi sono fatta dare un po di cataloghi e li sto sfogliando. Ce n'è uno semplice semplice della mibb che mi piace (super pop)...più essenziale di così non si può! http://www.mibb.it/ita/?cat=43&lang=en

Erin, io ho approfittato di quest'offerta se non non avrei comprato niente. Spero di non aver fatto una cavolata! :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html