non mi togliere anche la speranza..Steve1973 ha scritto:Ecco brava... sognalo adesso, visto che poi rimarrà solo un sogno e calerai le braghe al primo sorriso!!!loremir77 ha scritto: io sogno già tutti i NO che gli dirò....![]()
![]()
![]()
![]()

non mi togliere anche la speranza..Steve1973 ha scritto:Ecco brava... sognalo adesso, visto che poi rimarrà solo un sogno e calerai le braghe al primo sorriso!!!loremir77 ha scritto: io sogno già tutti i NO che gli dirò....![]()
![]()
![]()
![]()
oooooooohhh non c'è 2 senza 3.... se restin incinta pure tu qua il forum può tenere aperto un solo topicchiaretta ha scritto:voi due insieme sareste fantastiche, dovremmo aprire un topic a partestefania_b ha scritto:che fai sfotti?bubu ha scritto:E' il concetto di beffa che non sopporto....la natura si sta prendendo gioco di me![]()
manco avessi tutta quest'ansia di restare incinta, poi....
stef, le beta andavano bene?
effettivamente è una frase un pò contorta e sto cercando tutt'ora di capirla... ti riferisci al Mr. Mod?Federinik ha scritto:Malgrado non se lo meriti affatto a causa di foto sconce scattate a me medesima, foto che non ho ancora visto ma che saranno sicuramente lesive della mia dignita' personale, l'onesta' mi impone di riconoscere che il suddetto pessimo fotografo e' un genitore che in realta' le proprie braghe e' in grado di tenersele.
Credo uno dei periodi piu' lunghi scritti in vita mia.
ne ha sfoggiato uno che era quasi-pesca... che vi siete perse!loremir77 ha scritto:ma in realtà non si cala le braghe.. ma i costumini..
buaaaahhhhhhhh!!!!!!!! quanto m'è spiaciuto non esserciFederinik ha scritto:ne ha sfoggiato uno che era quasi-pesca... che vi siete perse!loremir77 ha scritto:ma in realtà non si cala le braghe.. ma i costumini..