Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#2282Mi fa male stare qui dentro .... ieri sera ho spiegato al mr. che in America ogni tot anni rinnovano le promessefede65 ha scritto:Ganesha posso chiederti di vedere le tue foto

FEDE65
#2283beh, ma non ci sono le nozze d'oro e/o d'argento?fede65 ha scritto:Mi fa male stare qui dentro .... ieri sera ho spiegato al mr. che in America ogni tot anni rinnovano le promessefede65 ha scritto:Ganesha posso chiederti di vedere le tue foto

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2284Sil70 ha scritto:beh, ma non ci sono le nozze d'oro e/o d'argento?fede65 ha scritto:Mi fa male stare qui dentro .... ieri sera ho spiegato al mr. che in America ogni tot anni rinnovano le promessefede65 ha scritto:Ganesha posso chiederti di vedere le tue foto
Ah, tu con tutti i tuoi sogni, hai proprio le premesse buone per arrrivarci!!!

Comunque per me sarà dura ad arrivare a certi traguardi.............
Infatti vorrei intanto iniziare con il festeggiare il 10° anniversario

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#2285lunaspina ha scritto:Sil70 ha scritto:Ari, Luna...non avevo mai visto i vostri album!![]()
![]()
![]()
Ma com'è possibile?!
Il mio l'ha visto praticamente chiunque![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:Luna...è giusto che tu abbia le tue sensazioni, ma ti assicuro in tutta onestà che sono del tutto sbagliate!![]()
in poche parole, potresti raffigurare la sposa per antonomasia...semplice, raffinata, elegantissima!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie
Anche io l'ho rivisto con piacere e quoto assolutamente il messaggio di Sil e ti dico "ma cosa cavolo dici?!!"

E poi le foto sono proprio belle, e sinceramente mi sono sforzata a trovare sto vestito a forma d'imbuto e con tutta la buona volontà NON sono riuscita neanche lontamente ad immaginarlo!

La foto con tuo padre mentre vi incamminate verso la chiesa è emozionante.
Ho visto anche Difra e Simo.
Complimenti anche a voi!
Oltre complimenti anche a te, voi per la decisione, magari se vi sposerete nel 2014 mi potrei aggiungere anch'io a farti compagnia in questo 3d.

#2286domenica 10 ne facciamo 2...la strada è lunga, potrei pure non arrivarci per forfait dei partecipanti!
Pap...ci arriva pure chi non si limita ai sogni, vuoi che non ci arrivi io?!?!

Pap...ci arriva pure chi non si limita ai sogni, vuoi che non ci arrivi io?!?!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2287Sil70 ha scritto:quello di Tamy l'avevo già visto tempo fa...sembra di assistere davvero al matrimonio di barbie!![]()
![]()
e, dicendolo alla Barbara D'urso...tuo marito è un figo da paura!![]()
![]()

per fortuna non è quella la sua qualità...ma un carattere stupendo!!!
#2288ci sonooooooooooo
datemi un pò di tempo...ritornerò a raffica con le mie proposte!
Grazie a tutte!
datemi un pò di tempo...ritornerò a raffica con le mie proposte!
Grazie a tutte!

#2289ammappa quanto scrivete.. sto topic si è rianimato come non succedeva da secoli..
lunetta capisco perfettamente cosa vuoi dire..potrei averlo scritto io perchè nemmeno io mi piaccio rivedendomi sopratutto l'acconciatura ( do la colpa metà e metà tra me e il parrucchiere perchè sicuramente nemmeno io alla fine ho saputo scegliere al meglio) e il trucco avevo detto chiaramente all'estetista di volere una buona base fissativa perchè avendo la pelle grassa diventa lucida..invece il trucco ha retto a metà e poi si è via via spatasciato..
poi altre cose su cui non mi dilungo anche se poi la festa è riuscita perfettamente..ed è questo alla fine che conta..
in tutto questo però ho guardato il tuo album e ti ho trovato assolutamnte perfetta e bellissima per cui mi dico che i nostri occhi sono assolutamente troppo autocritici..
qui il mio album
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
pwd: festa1

poi altre cose su cui non mi dilungo anche se poi la festa è riuscita perfettamente..ed è questo alla fine che conta..
in tutto questo però ho guardato il tuo album e ti ho trovato assolutamnte perfetta e bellissima per cui mi dico che i nostri occhi sono assolutamente troppo autocritici..

qui il mio album
pwd: festa1
Ultima modifica di ALLISON il 07/02/13 18:20, modificato 2 volte in totale.
#2290ah piccola annotazione: la cosa che più ho adorato è stato il mio bouquet.. alcuni ancora se lo ricordano.. bellissimo! 

#2291Naturalmente sto litigando con le passuord
ho visto Allison
bellissimi i decori del corpetto certo che sei 'na bella sgnacchera
Lunaspina son solo sei anni che ti ripetiamo che eri perfetta..e fattene 'na ragione

ho visto Allison

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#2292ganesha ha scritto:questione bouquet io me ne sono fregata della tradizione, il mio bouquet l'ho studiato nei minimi dettagli con la ragazza che lo ha poi realizzato, e ganesho non l'ha potuto vedere fino al giorno del matrimonio, infatti una volta arrivato l'ho conservato a casa di mamma per giorni, per me era parte integrante del mio abito e quindi top secret!
questione ingresso
io avevo chiesto al testimone di ganesho di fare in modo che tutti fossero all'interno della sala del comune, ganesho compreso, mio cugino che guidava la macchina lo ha avvisato quando eravamo a 5 minuti, e quando sono arrivata fuori c'erano solo le mie damigelle (le mie amiche) che hanno aperto l'ingresso. tremavo come una foglia e più volte ho dovuto chiedere a mio padre di fermarsi, perchè credevo di svenire![]()
anche noi convivevamo già, ma è stato importante farmi accompagnare da mio padre.... non ha mai avuto voce in capitolo nelle mie scelte di vita, e spesso le ha anche accettate tappandosi il naso (leggasi convivenza...) e l'accompagnare la figlia al banco del sindacoera una cosa che non avrei mai potuto togliergli... avrebbe preferito accompagnarmi all'altare, ma vabbè non è che lo posso accontentare in tutto!!! ah voleva pagare assolutamente il mio vestito da sposa, e mi disse "io ti vesto fino a qui... poi ci penserai da sola" (anche se mi compro i miei vestiti da quando ho 18 anni
ma vabbè ) quindi mentii sul prezzo dell'abito, sparando un prezzo bassissimo, in modo che il contributo non pesasse troppo.
per quanto "moderno" è sempre un papà di 76 anni napoletano
Gane
tu si che mi dai soddisfazione...sposa indaffarata inside

io penso di confezionarlo da me se non trovo un fioraio di fiducia che sappia capirmi...e ho detto tutto

ma spiegami un po'....come l'hai tenuto nascosto per giorni??? i fiori non si sono sciupati?
che tenero il tuo papà.
Pap sicuramente andrà storto qualcosa e quel giorno neanche me ne accorgerò ma uno ci prova

Sul festeggiare il 25° o 50° io credo di inglobarci anche gli anni di fidanzamento altrimenti non ci arrivo

The Sisterhood of The Calf 37
#2293mi unisco ai complimenti per il marito e si vede che ha un animo buono dagli occhitamy79 ha scritto:Sil70 ha scritto:quello di Tamy l'avevo già visto tempo fa...sembra di assistere davvero al matrimonio di barbie!![]()
![]()
e, dicendolo alla Barbara D'urso...tuo marito è un figo da paura!![]()
![]()
modestamente ho scelto bene
![]()
![]()
![]()
![]()
per fortuna non è quella la sua qualità...ma un carattere stupendo!!!

Mencyyyyyyyyy dai dai che ci traghettiamo nel 2014

The Sisterhood of The Calf 37
#2294ALLISON ha scritto:ammappa quanto scrivete.. sto topic si è rianimato come non succedeva da secoli..![]()
lunetta capisco perfettamente cosa vuoi dire..potrei averlo scritto io perchè nemmeno io mi piaccio rivedendomi sopratutto l'acconciatura ( do la colpa metà e metà tra me e il parrucchiere perchè sicuramente nemmeno io alla fine ho saputo scegliere al meglio) e il trucco avevo detto chiaramente all'estetista di volere una buona base fissativa perchè avendo la pelle grassa diventa lucida..invece il trucco ha retto a metà e poi si è via via spatasciato..
![]()
in tutto questo però ho guardato il tuo album e ti ho trovato assolutamnte perfetta e bellissima per cui mi dico che i nostri occhi sono assolutamente troppo autocritici..![]()
qui il mio album
Modestamente ho aperto io le danze

Allison, ma anche te pare a mille direi eri stupenda, l'abito pizzoso non è nelle mie corde, ma a te stava davvero bene
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#2295semplificarti la vita e sposarti in comune?samantha.l ha scritto:Ma non saprei proprio come funziona, ti devi dire il prete cosa inserire? boh?oltre_mente ha scritto:Sam ma con google non esistono di questi problemisamantha.l ha scritto: il problema è che non saprei da dove iniziare

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.