come recita il buon Proietti,loremir77 ha scritto:i vestiti a righe orizzontali mi mettono anzia in quanto tali
Toto, era magro, ma così magro...che il pigiama a strisce aveva una striscia sola....

Moderatore: Steve1973
come recita il buon Proietti,loremir77 ha scritto:i vestiti a righe orizzontali mi mettono anzia in quanto tali
io posto poco, per pigrizia, ma critico meno!Papera ha scritto: A te, ovviamente.
Mi sembra che tanti commentino e pochi postino, ma evidentemente solo se lo faccio io lo noti.![]()
![]()
![]()
Io posto tutto, peccato che ultimamente non compri nienteSil70 ha scritto:io posto poco, per pigrizia, ma critico meno!Papera ha scritto: A te, ovviamente.
Mi sembra che tanti commentino e pochi postino, ma evidentemente solo se lo faccio io lo noti.![]()
![]()
![]()
tanti commentano positivamentePapera ha scritto: A te, ovviamente.
![]()
![]()
si sono annusati?! e piaciuti?!loremir77 ha scritto:ah è arrivato lo scopettino adesso è accanto all'amico cesso
a me mi frega lo specchio, no in ascensore, non nel cesso in ufficio, a casa solo quello in 2 parti di Ikea...capperugiola ha scritto:Io posto tutto, peccato che ultimamente non compri nienteSil70 ha scritto:io posto poco, per pigrizia, ma critico meno!Papera ha scritto: A te, ovviamente.
![]()
![]()
emozioneloremir77 ha scritto:ah è arrivato lo scopettino adesso è accanto all'amico cesso
dammispazio ha scritto:tanti commentano positivamentePapera ha scritto: A te, ovviamente.
![]()
![]()
tu MAI
la curisiota su cosa ti piace, come ti vesti, come ti curi…nasce spontanea
dillo a mecapperugiola ha scritto: Io posto tutto, peccato che ultimamente non compri niente
c'era l'amica di un'amica che guai se il marito lo usava!dammispazio ha scritto:emozioneloremir77 ha scritto:ah è arrivato lo scopettino adesso è accanto all'amico cesso
ma di'…. hai intenzione di usarlo oppure tanto x bellezza?
e se si quando sara il lieto evento?
che fai posti?
a me i dubbi vengono soprattutto su come interpretiPapera ha scritto:dammispazio ha scritto:tanti commentano positivamentePapera ha scritto: A te, ovviamente.
![]()
![]()
tu MAI
la curisiota su cosa ti piace, come ti vesti, come ti curi…nasce spontanea![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sai ancora leggere in italiano???
No, perchè inizo ad avere seri dubbi, soprattutto per come scrivi...
Sil70 ha scritto:c'era l'amica di un'amica che guai se il marito lo usava!dammispazio ha scritto:emozioneloremir77 ha scritto:ah è arrivato lo scopettino adesso è accanto all'amico cesso
ma di'…. hai intenzione di usarlo oppure tanto x bellezza?
e se si quando sara il lieto evento?
che fai posti?![]()
dammispazio ha scritto:a me i dubbi vengono soprattutto su come interpretiPapera ha scritto:dammispazio ha scritto: tanti commentano positivamente
tu MAI
la curisiota su cosa ti piace, come ti vesti, come ti curi…nasce spontanea![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sai ancora leggere in italiano???
No, perchè inizo ad avere seri dubbi, soprattutto per come scrivi...![]()
mandiamo ai voti?
Interpreto male io o non sai leggere tu?Papera ha scritto:Alexandra77 ha scritto:sono uscita un oretta stamattina e sono stata in un solo negozio![]()
Per fortuna!!!![]()
Carini gli acquisti.