bubu ha scritto:Mi chiedo solo se e' normale doversi cuccare uno sciopero dei mezzi ogni due settimane!!

Guarda pure io mi sono sempre incaxxata anche perchè magari rendere noti i motivi anche ai comuni mortali aiuterebbe a capire come mai scioperano così spesso e magari essere solidali con loro. E poi continuo a sostenere che andrebbe fatto uno sciopero intelligente, niente controlli in metro e bus durante lo sciopero, si passa tutti gratis, così sì che perderebbero i soldi e magari lo sciopero sarebbe davvero utile a fargli aprire gli occhi!
E, altra cosa intelligente, magari mettersi d'accordo tra sindacati aiuterebbe a ridurre gli scioperi, perchè un giorno scioperano i cobas, un giorno cgil, un giorno cisl... aòòòò parlatevi e fate un caxxo di sciopero in comune!!
Ma ieri mr boop mi ha detto che pare vogliano abbassargli lo stipendio del 5%... capisco che si incaxxino (anche se non penso sia questo lo sciopero legato a questa decisione perchè non è ancora definitiva).
Alla fine sempre i poveracci ci vanno a smenare... e vi assicuro che mio marito non prende uno stipendio tale da potersi permettere una riduzione... prendo di più io tra i due... e a questo punto ben venga lo sciopero, basta prendersela sempre con le stesse persone!!!