qui al mare tutto ok, ieri sera ero un po' preoccupata per le notizie del terremoto su da noi, ma tutto bene.
il pupo cresce, sembra + lungo e con la testa + grossa, e sembra che si stia anche sfinando di pancino

x i dentini, non ha febbre, sbava come un lama e addenta tutto quello che gli capita a tiro, ho comprato l'anello refrigerante ma gli piace afferrarlo solo per gettarlo in terra

@lore, magari alessio ha reagito così al vaccino... l'importante è che adesso sia tutto ok!
io tremo pensando al richiamo il 4 agosto e il 5 partenza x la montagna... tra vaccino, denti e viaggio, speriamo in bene!
come mai la pediatra ti vieta l'acqua?
dubbione: mi dicono che andrea "non è abbronzato" (e ci credo, non lo espongo al sole e uso la 50+). Voi li lasciate al sole, magari verso le 18.30? può fargli bene o è meglio lasciar stare?
ari, per la frutta, cosa compri? io ho guardato un po' di marche, ma c'è zucchero aggiunto quasi ovunque... cmq, nel nostro svezzamento anarchico, ancora non mangia nulla oltre al latte, però ciuccia tutta la frutta su cui riesce a mettere le zampine