Re: A che stai pensando?!?!?

Stiamo pensando di fare un week end romantico a parigi per i nostri compleanni (metà fine marzo).....se qualcuno c'è stato mi può dire quali sono le zone migliori per trovare l'albergo???

grazie :wink: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Stiamo pensando di fare un week end romantico a parigi per i nostri compleanni (metà fine marzo).....se qualcuno c'è stato mi può dire quali sono le zone migliori per trovare l'albergo???

Parigi ha un'ottima rete metropolitana, quindi ovunque sia l'hotel non ci sono grosse difficoltà a raggiungere i luoghi di maggior interesse :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

stelli80 ha scritto:Stiamo pensando di fare un week end romantico a parigi per i nostri compleanni (metà fine marzo).....se qualcuno c'è stato mi può dire quali sono le zone migliori per trovare l'albergo???

a Parigi io cerco sempre albergo al quartiere latino o saint germain de pres: è una zona vivace, piena di locali e ristoranti, e non ti costringe a fare chilometri la sera per rientrare.

vedo se ho ancora i rif dell'ultimo dove sono stata e del "mio" ristorante, e ti mando mp...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:

a Parigi io cerco sempre albergo al quartiere latino o saint germain de pres: è una zona vivace, piena di locali e ristoranti, e non ti costringe a fare chilometri la sera per rientrare.

vedo se ho ancora i rif dell'ultimo dove sono stata e del "mio" ristorante, e ti mando mp...
Grazie pawie :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Dolores ha scritto:Era la mia...non mi ricordavo di aver fatto le foto...ma dalla qualità della seconda sembravo io!
ma le foto erano della miaaaaaaaa!!!! ed era perfetta e buonissimaaa! :evil: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
Dolores ha scritto:Era la mia...non mi ricordavo di aver fatto le foto...ma dalla qualità della seconda sembravo io!
ma le foto erano della miaaaaaaaa!!!! ed era perfetta e buonissimaaa! :evil: :lol:
Scusa, ma era la tua e non ti ricordi cone l'hai fatta?! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Saul1978 ha scritto:nuuu...sono passati anni. ricordo solo che era bella e buona :mrgreen:
E allora metti sottosopra la casa e tira fuori la ricetta.Non è possibile che l'hai buttata via, se ti era venuta bene. :mrgreen:
Ovviamente se la trovi postala ( magari in consigli)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"