Moderatore: Steve1973
LUNA08 ha scritto:Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..nn voglio pensare piu' a niente per almeno 10 minuti!!!!Perche' il mio cervello nn stacca mai.............?
no ale...non puoi...leggeri e con l'eco nel cervello ci si nasce, non si diventa....ed io personalmente (come te) ci nacquialeale ha scritto:LUNA08 ha scritto:Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..nn voglio pensare piu' a niente per almeno 10 minuti!!!!Perche' il mio cervello nn stacca mai.............?
ti faccio un corso?
etamina ha scritto:no ale...non puoi...leggeri e con l'eco nel cervello ci si nasce, non si diventa....ed io personalmente (come te) ci nacquialeale ha scritto:LUNA08 ha scritto:Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..nn voglio pensare piu' a niente per almeno 10 minuti!!!!Perche' il mio cervello nn stacca mai.............?
ti faccio un corso?![]()
etamina ha scritto:no ale...non puoi...leggeri e con l'eco nel cervello ci si nasce, non si diventa....ed io personalmente (come te) ci nacquialeale ha scritto:LUNA08 ha scritto:Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..nn voglio pensare piu' a niente per almeno 10 minuti!!!!Perche' il mio cervello nn stacca mai.............?
ti faccio un corso?![]()
noo zawa, mi spiace, ma in zona non ci sono società di consulenza che cercano appoggi esterni?Zawa ha scritto:a fine anno chiudo baracca e burattini
cavoli zawalau&mat ha scritto:noo zawa, mi spiace, ma in zona non ci sono società di consulenza che cercano appoggi esterni?Zawa ha scritto:a fine anno chiudo baracca e burattini
Perche' no?In cosa consiste?aleale ha scritto:LUNA08 ha scritto:Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..nn voglio pensare piu' a niente per almeno 10 minuti!!!!Perche' il mio cervello nn stacca mai.............?
ti faccio un corso?
Non ci ho ancora pensato a dir la verità....altrimenti non sarebbe "non pensare più a niente".....LUNA08 ha scritto:Perche' no?In cosa consiste?aleale ha scritto:LUNA08 ha scritto:Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..nn voglio pensare piu' a niente per almeno 10 minuti!!!!Perche' il mio cervello nn stacca mai.............?
ti faccio un corso?![]()