Noi tra gli amici abbiamo doppioni di Tommaso, Anna e Emma.
Ed è letteralmente un'invasione di Sofia. Giulia e Martina vanno ancora molto bene.
Tra i maschi sento tanti Mattia e Niccolò.
Qui è diffuso anche Lorenzo, per via del patrono.
Re: Mamme & papà 2013
#2297ecco, si m'ero scordata tommasolunaspina ha scritto:Noi tra gli amici abbiamo doppioni di Tommaso, Anna e Emma.
Ed è letteralmente un'invasione di Sofia. Giulia e Martina vanno ancora molto bene.

da noi invece sempre in voga Francesco/a e Chiara che trovo comunque molto belli
Simona
#2298Martina a me piace un sacco, però ho già una cuginett che si chiama così!
Io sento tanto Sofia, Emma e Gaia.
Io sento tanto Sofia, Emma e Gaia.
#2299Qui tante Sofia, Martina, e ora Viola.
Nomi maschili mi sembrano più diversificati, ma sento tanti Mattia
Nomi maschili mi sembrano più diversificati, ma sento tanti Mattia
#2300lunaspina ha scritto:Noi tra gli amici abbiamo doppioni di Tommaso, Anna e Emma.
ecco da noi Tommaso, Anna ed Emma sono nomi che sono "superati" (anche se secondo me sono molto belli) e se qualcuno gli mette è per via del "rinnovo".
Giulia e Martina inflazionatissimi (idem per Mattia e Niccolò), mentre Sofia si sta diffondendo.
Lorenzo è un nome ormai abbandonato, nel mio paese(è piccolino) c'è ne saranno due o tre (ma nn sono bambini).
#2301Qui:
Martina: in ritorno
Irene Viola: molto diffusi
Sofia Emma Giulia: livello smaronamento
Pietro, Francesco: in ritorno
Lorenzo, Gabriele, Riccardo: molto diffusi
Alessandro, Matteo, Mattia: livello smaronamento
Marco, Paolo, Mario, Claudio, Stefano
e
Ilaria, Federica, Valentina, Daniela
inesistenti da una generazione.
e
#2302a parte FedericaFederinik ha scritto:Qui:
e

Simona
#2303Ordunque:
ieri ho dato la notizia al mio capo.
Eravamo a Bologna con un laser appresso, al momento di scaricare il sistema dalla macchina ho esordito con un "Io non posso fare sforzi"
" O icchè tu c'hai? Che t'è venuto i' colpo della strega?"
"Ehm...veramente sono incinta"
........
........
Silenzio
"Ah, ecco...e di quanto sei?"
Quindi il capo è ancora vivo, ha accusato un po' il colpo per vari cambiamenti che ci saranno a breve nell'organizzazione delle mansioni e dei reparti però alla fine mi ha pure detto "E certo, alla tua età dovevi sbrigarti!" Che carino
Mi sono tolta un bel peso....Soprattutto perchè questa pancia sta incredibilmente lievitando (mamme bis: anche a voi si è visto tanto prima rispetto alla prima gravidanza?
) e non avevo più nulla da mettermi per nasconderla 
Eravamo a Bologna con un laser appresso, al momento di scaricare il sistema dalla macchina ho esordito con un "Io non posso fare sforzi"
........
........
Silenzio
Quindi il capo è ancora vivo, ha accusato un po' il colpo per vari cambiamenti che ci saranno a breve nell'organizzazione delle mansioni e dei reparti però alla fine mi ha pure detto "E certo, alla tua età dovevi sbrigarti!" Che carino

Mi sono tolta un bel peso....Soprattutto perchè questa pancia sta incredibilmente lievitando (mamme bis: anche a voi si è visto tanto prima rispetto alla prima gravidanza?

#2305beh dai è andata!!elicita ha scritto:Ordunque:
........
........
Silenzio
Quindi il capo è ancora vivo, ha accusato un po' il colpo per vari cambiamenti che ci saranno a breve nell'organizzazione delle mansioni e dei reparti però alla fine mi ha pure detto "E certo, alla tua età dovevi sbrigarti!" Che carino![]()
Mi sono tolta un bel peso....Soprattutto perchè questa pancia sta incredibilmente lievitando (mamme bis: anche a voi si è visto tanto prima rispetto alla prima gravidanza?) e non avevo più nulla da mettermi per nasconderla
Io, probabilmente perchè ho abusato di bibite gassate, ma mi sento e sono gonfia a livello dello stomaco, quindi sembro di 5 mesi invece che di 3 e mezzo

#2306Si. E' enorme. Io l'ho detto solo al capo, devo dirlo ai colleghi (che ormai penso mi immagino intenta a scofanarmi l'impossibile vista la panza che ho)elicita ha scritto:Ordunque:
........
........
Silenzio
Quindi il capo è ancora vivo, ha accusato un po' il colpo per vari cambiamenti che ci saranno a breve nell'organizzazione delle mansioni e dei reparti però alla fine mi ha pure detto "E certo, alla tua età dovevi sbrigarti!" Che carino![]()
Mi sono tolta un bel peso....Soprattutto perchè questa pancia sta incredibilmente lievitando (mamme bis: anche a voi si è visto tanto prima rispetto alla prima gravidanza?) e non avevo più nulla da mettermi per nasconderla
The sisterhood of The Calf 40
#2307bene, sono contenta che abbia accolto la notizia con un minimo di gioia!elicita ha scritto:Ordunque:
........
........
Silenzio
la tua caporeparto non è ancora venuta a dirti nulla???
#2308Al secondo giro, ho da subito avuto la pancia circa un mese più grossa rispetto alla prima gravidanza. A 7 settimane si vedeva già piuttosto bene.elicita ha scritto:(mamme bis: anche a voi si è visto tanto prima rispetto alla prima gravidanza?)

#2309NON E' IL MIO TOTONOME!!!!simo19691 ha scritto:a parte FedericaFederinik ha scritto:Qui:
e
inesistenti da una generazione.che eviterei e Mario che mi piace un po' meno gli altri son tutti Belli, soprattutto mi piace Paolo e mi piace moltissimo Valentina

Di quelli citati, a me piace solo Mario, gli altri assolutamente no.
Elicita, congratulazioni epr la forte tempra del capo!

Comunque "era ora" me lo son sentita dire anche io.

#2310a 3/4 mesi la pancia si vedeva già benissimo, ho messo i jeans premaman quasi un mese prima rispetto ad Alunaspina ha scritto:Al secondo giro, ho da subito avuto la pancia circa un mese più grossa rispetto alla prima gravidanza. A 7 settimane si vedeva già piuttosto bene.elicita ha scritto:(mamme bis: anche a voi si è visto tanto prima rispetto alla prima gravidanza?)
poi è inspiegabilmente rientrata (o s'è allargato il chiulone, fate voi)

c'è stata gente che ho visto sia a 6 sia a 7 mesi finiti che non s'è accorta che fossi incinta

adesso mi vedo molto più "magra" rispetto allo stesso periodo con A
ma forse è una mia percezione, secondo M sono un barile

a me enrico e nicola piacciono molto.
Paolo no, anche x una questione etimologica, a questo punto

ritorciglielo contro alla prossima occasione, quando si lamenteranno perchè sei stanca/vuoi uscire prima/devi riposare un attimoFederinik ha scritto:Comunque "era ora" me lo son sentita dire anche io.