Moderatore: Steve1973
Io invece ho deciso stamani che ci vado stasera, una piega, ma non ho voglia di lavarmi i capelli da sola oggi e visto che la pupa è in trasferta dai nonni fino a domattina (stasera seratina dance con il maritino, andiamo in un locale a sentire mio fratello suonare) ne approfittoloremir77 ha scritto:domani vado anche io dal parrucchiere.. a ritirare il regalo di mia sorella..
sto famoso trattamento rilassante..![]()
ila se devi andare non hai nessuno che ti tiene giulio? non ho capito il problema.. forse mi son persa un pezzo..
dai che fate proprio bene a prendervi una serata per voi due..stellina ha scritto:Io invece ho deciso stamani che ci vado stasera, una piega, ma non ho voglia di lavarmi i capelli da sola oggi e visto che la pupa è in trasferta dai nonni fino a domattina (stasera seratina dance con il maritino, andiamo in un locale a sentire mio fratello suonare) ne approfittoloremir77 ha scritto:domani vado anche io dal parrucchiere.. a ritirare il regalo di mia sorella..
ila se devi andare non hai nessuno che ti tiene giulio? non ho capito il problema.. forse mi son persa un pezzo..![]()
Forza Abi, manca poco!!!!!!
Oh yeahloremir77 ha scritto:dai che fate proprio bene a prendervi una serata per voi due..stellina ha scritto:Io invece ho deciso stamani che ci vado stasera, una piega, ma non ho voglia di lavarmi i capelli da sola oggi e visto che la pupa è in trasferta dai nonni fino a domattina (stasera seratina dance con il maritino, andiamo in un locale a sentire mio fratello suonare) ne approfittoloremir77 ha scritto:domani vado anche io dal parrucchiere.. a ritirare il regalo di mia sorella..
ila se devi andare non hai nessuno che ti tiene giulio? non ho capito il problema.. forse mi son persa un pezzo..![]()
Forza Abi, manca poco!!!!!!![]()
allora domani quando ci vediamo saremo tutte e due rimesse a lucido!
come siamo vanesie!
giuro settimana prossima vadoloremir77 ha scritto:domani vado anche io dal parrucchiere.. a ritirare il regalo di mia sorella..
ila se devi andare non hai nessuno che ti tiene giulio? non ho capito il problema.. forse mi son persa un pezzo..
ma certo!!!elemauli ha scritto:Brava Ila.Ottimi propositi!
Io sto x andare a fare un esame all'uni...però volevo chiedervi qualche incrocino x l'eco di domani![]()
Grazieee