Re: Trucco e strucco...

Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:pregasi Luna astenersi colori pastello! :mrgreen:
PPPRRRRRRRRR :P :P :P
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alex...colorate si, ma disegnate no! 8)

Real...pensa alle tue! :P

grazie dei pareri! :D
guarda io vado in controtendenza. Finora le ho avute colorate. In questo momento un bel fucsia ciclamino.
Ma l'estate con la mano abbronzata mi piace il trasparente. Quindi martedì via il colore
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

più che un pastello, questo rosa qui fa effetto molto naturale, ce l'hanno, già fatto un paio di volte,
è bellissimo! :D

a frutta gli deve essere rimasta infilzata! :shock: :shock:

ciclamino?!?!?
ovvove! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

A me il massimo del fantasioso che piace è il french diagonale, caso mai sbrilluccicoso....
quando facevo la ricostruzione ho assistito a tantissime nail art...che dire, un lavoro ammirevole i fiorellini erano deliziosi...
ma niente, non mi riescono a piacere (su di me esclusi a priori)
Comunque senza unghie colorate che estate è :?: :?: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:A me il massimo del fantasioso che piace è il french diagonale, caso mai sbrilluccicoso....
quando facevo la ricostruzione ho assistito a tantissime nail art...che dire, un lavoro ammirevole i fiorellini erano deliziosi...
ma niente, non mi riescono a piacere (su di me esclusi a priori)
Comunque senza unghie colorate che estate è :?: :?: :mrgreen:
abbrava! :mrgreen:
i fiori, fioretti, fiorini non piacciono neppure a me!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:più che un pastello, questo rosa qui fa effetto molto naturale, ce l'hanno, già fatto un paio di volte,
Porti anche Sillina? :roll:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:
Sil70 ha scritto:più che un pastello, questo rosa qui fa effetto molto naturale, ce l'hanno, già fatto un paio di volte,
Porti anche Sillina? :roll:
Oggi no ma spesso ce la porto .
Immagine

e sillina che dice delle unghie di mamma? commenta pure lei? ti da suggerimenti?

mia mamma si è sempre truccata, poco, e sempre usato smalti(in estate)....ma sempre i soliti rosa perlati, insomma non era una di quelle donne anni 80 super truccate, ma un velo di ombretto e mascara l'ha sempre messo. verso il primo anno di liceo, ho iniziato a bazzicare(colpa dell'acne!) ma con poco successo.
poi, vabbè, lavorando, ho potuto iniziare a spenderci di più, poi c'è stata clio.....e voi come avete ...iniziato?

anche per me le unghie colorate sono sinonimo di estate! prima avevo una sfilza di rosina! li ho buttati(seccati) ora ho la fissa dei toni bordeaux. ho anche un rosso e un blu, ma no mi entusiasmano. ora ho le french(fatte ieri, mi sto esercitando! visto la spesa per shellac!) sulle mani. mi piacciono le french classiche(anche solo con il lucido ed il righino bianco) mentre i piedi devono essere rigorosamente colorati!

cmq per lo shellac ho preso due colori
tropix
http://www.google.it/imgres?biw=1024&bi ... NM/T6kyGPy

masquerade
http://www.google.it/imgres?biw=1024&bi ... =115&ty=80
Immagine
Immagine

Sillina commenta si!
e di solito si becca una passata di smalto (normale!) pure lei!

Eric...sicuramente il secondo! :wink:

ecco le mani....
Immagine
ed ecco gli smalti (ne manca qualcuno che ho trovato sparso per casa!), perdonate la foto pessima!
Immagine
Immagine

Belle le mani Sil! :D
Mmm... :shock: ...anche tu,giusto un paio di smalti vedo.. :shock:
Ps:mia figlia 5 anni,vorrebbe lo smalto sule unghie..esistono prodotti atossici per lei?
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:Belle le mani Sil! :D
Mmm... :shock: ...anche tu,giusto un paio di smalti vedo.. :shock:
Ps:mia figlia 5 anni,vorrebbe lo smalto sule unghie..esistono prodotti atossici per lei?
quelli ecobio. :wink:
ne ho un paio della Benecos.. li ho trovati su mondevert
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3