In mezzo alle gambe faccio la sauna ma amen, domenica non dovrebbe essere troppo caldo.
Dolores ha scritto:Si simo si staccano. E' in microfibra tipo pompea ma più resistente, cosi mi tiene più compatto il seno
In mezzo alle gambe faccio la sauna ma amen, domenica non dovrebbe essere troppo caldo.
Ora non riesco a postare, ma se vai su google immagini le vedraidada33 ha scritto:Ora vedo su internet come sono. Non le conoscobubu ha scritto:Dada, vai di Castaner... Sono ultracomode, carine e femminilidada33 ha scritto:Ufff vorrei trovare delle scarpe super comode per quando farò la turista e che non siano infradito o "urrende"...sto quasi per abbandonare la speranza
io ho comprato le fitflop....certo è questione di gusti, e molti modelli sono infradito, ma io le trovo carine e sono ultracomode...e poi se davvero aiutare a tirare su il gluteo tanto megliodada33 ha scritto:Ufff vorrei trovare delle scarpe super comode per quando farò la turista e che non siano infradito o "urrende"...sto quasi per abbandonare la speranza
uhmmm quelle le ho viste dal vivo...e sono abbastanza bruttineYuri ha scritto:io ho comprato le fitflop....certo è questione di gusti, e molti modelli sono infradito, ma io le trovo carine e sono ultracomode...e poi se davvero aiutare a tirare su il gluteo tanto megliodada33 ha scritto:Ufff vorrei trovare delle scarpe super comode per quando farò la turista e che non siano infradito o "urrende"...sto quasi per abbandonare la speranza![]()
![]()
http://www.fitflop.it/
Le ho viste un po' in internet e sembrano carine; ma ora devo vedere dove le vendono...i miei piedi sono talmente delicati che mi fanno sempre tutte malebubu ha scritto:Dada, vai di Castaner... Sono ultracomode, carine e femminilidada33 ha scritto:Ufff vorrei trovare delle scarpe super comode per quando farò la turista e che non siano infradito o "urrende"...sto quasi per abbandonare la speranza
Guarda hanno il plantare in cotone e si lavano facilmente con un po' di sapone di marsigliadada33 ha scritto:Le ho viste un po' in internet e sembrano carine; ma ora devo vedere dove le vendono...i miei piedi sono talmente delicati che mi fanno sempre tutte malebubu ha scritto:Dada, vai di Castaner... Sono ultracomode, carine e femminilidada33 ha scritto:Ufff vorrei trovare delle scarpe super comode per quando farò la turista e che non siano infradito o "urrende"...sto quasi per abbandonare la speranza![]()
Ma sono in paglia, giusto? Una collega però mi ha detto che quelle in paglia/corda se si bagnano o se si suda lasciano un profumino niente male![]()
![]()
Confermo, basta un pò di sapone per togliere il bianco del sudore. Secondo me sono comodissime, io le metto sempre in estate!bubu ha scritto:Guarda hanno il plantare in cotone e si lavano facilmente con un po' di sapone di marsiglianon puzzano piu'.,.
si infatti già fattobubu ha scritto:Prova a vedere sul sito di Castaner