ho di nuovo mal di testa: una settimana di medda!! mal di testa proprio forte, non vorrei riprendere una medicina, ma la vedo dura

che poi sarà un mese che ho sempre questo "sottofondo" fastidioso

Moderatore: Steve1973
no, soffro di cefalea...minusina ha scritto:Simo hai problemi di vista??
ho avuto anche io un periodo nero di mal di testa poi ho cambiato le lenti degli occhiali e sono rinata!
verovero ha scritto:Io sono due giorni che ho mal di testa...![]()
simo, m il sottoondo è anche per te il vento nell'orecchio?
simo, è il tipo di mal di testa che viene anche a me... io non riesco a sopportarlo e spesso la mattina mi sveglio che ce l'ho ancora. prima passava solo con l'aulina, ho provato l'oki e anche quello funziona!simo19691 ha scritto:verovero ha scritto:Io sono due giorni che ho mal di testa...![]()
simo, m il sottoondo è anche per te il vento nell'orecchio?![]()
![]()
no, purtroppo è proprio un cerchio alla testa perenne, che a volte si acutizza...
poi quando mi prende il dolore forte di solito è alla tempia, in forme diverse ma sempre alla tempia...
oggi ad esempio se sto ferma il dolore è sopportabile, ma se mi muovo (anche il solo girare la testa o abbassarmi) mi pulsa da morire![]()
simo19691 ha scritto:no, soffro di cefalea...minusina ha scritto:Simo hai problemi di vista??
ho avuto anche io un periodo nero di mal di testa poi ho cambiato le lenti degli occhiali e sono rinata!![]()
simo19691 ha scritto:io è un paio d'anni che ho messo la tradizione: tutti da me, ma ognuno porta qualcosa![]()
ho di nuovo mal di testa: una settimana di medda!! mal di testa proprio forte, non vorrei riprendere una medicina, ma la vedo dura![]()
che poi sarà un mese che ho sempre questo "sottofondo" fastidioso![]()
![]()
Purtroppo quest'anno fa caldo e la neve in paese non c'è. Sulle piste, invece, i cannoni non possono sparare perché non vi è uno strato di neve fresca alla base e le temperature sono troppo alte. Peccato per Teresa che non può giocare con la neve! Di solito i bambini che non l'hanno mai vista ne rimangono affascinati!!stellina ha scritto:Eli anche io come sai sarò in montagna questo week end e speravo di far giocare Teresa con la neve...
Anche io soffro di mal di testa, mi prende da una parte e comprende sempre tempia e parte superiore dell'occhio corrispondente...e se non mi drogo la mattina lo ho ancora! Proprio ieri sera ho preso una tachipirina, menomale che è bastata!