Grazie

Anzi.... se mi rimandi il link e la psw guardo quanto è cresciuta (anche per avere un'idea di quanta ciccia mi aspetta

Comunque.... Rebecca, tutta vestita di rosa (e prima avevamo pure il passeggino rosa

Moderatore: Steve1973
ercolino lo chiama la suocera!!Hella ha scritto:@Chiaretta Tuo figlio dovevi chiamarlo ERCOLINO
@Annina Tua figlia invece è straordinariamente BELLA !!!!!♥♥♥
Ciao Chiaretta!chiaretta ha scritto: ercolino lo chiama la suocera!!![]()
![]()
![]()
![]()
per il resto quoto, non solo rebecca è proprio bella, ma ha anche un'espressione dolcissima!
ciao anna!!
ultimamente pranzo sempre dai miei e mentre allatto mi rivedo tuti i video di Beatrice (sono tantissimi dvd): mi impressiono a sentire quante parole già diceva ad un annoarianh ha scritto:Che meraviglia!Lorena ha scritto:Niente di che... sono andata a rivedermi adesso il video del 18/11/2008 ore 8 del mattino.... B. apre solo la parte superiore del pacchettino, infila la testa dentro ed esclama : BABBAUUUUUUU! C'era dentro il peluche di Pluto! Lei aveva già Topolino (che chiamava Tictac, dal ballettopolo!)elemauli ha scritto:Cosa avete regalato alle vostre bimbe per il primo compleanno??![]()
Che tenerezza rivedere i video di quando era piccina
ecco.... per la serie Rebecca è proprio polentona (e meno male che le femminucce dovrebbero essere + sveglieLorena ha scritto: ultimamente pranzo sempre dai miei e mentre allatto mi rivedo tuti i video di Beatrice (sono tantissimi dvd): mi impressiono a sentire quante parole già diceva ad un annoe come faceva le prime frasi a 15 mesi
Me lo ricordavo, ma risentirlo mi stupisce ancora! E' tenerissima così piccolina!!!
si stanno schiarendo un saccoLorena ha scritto:Anna! Rebecca è bellissima ed ha un musetto proprio simpatico! Le si sono schiariti i capelli?
si hai ragione, mi sono espressa male iostellina ha scritto: Anna, Rebecca è bellissima! Anche Teresa era ciccia come lei il primo anno al mare e i costumi erano nascosti dalla panza cellulitica!! Che ridere!!
Per lo svezzamento con la pappa lattea, Teresa ha iniziato con quella a 4 mesi appunto, l'ha sempre spazzolata (e te credo, è buonissima!!!) e non ha comunque avuto problemi quando ho inserito il resto, anche perchè non è che si inizi con il "salato", la carne e le verdure lesse senza sale non è che abbiamo grandi sapori...
Anna, in realtà più che non dare proteine a cena direi che non le dai carne o pesce, perchè il formaggi sono comunque alimenti proteici
Quale Beatrice?Hella ha scritto:chi scambia Beatrice per un maschio è proprio una talpa!!!![]()
seeeeeeee ciao!Lorena ha scritto:Quale Beatrice?Hella ha scritto:chi scambia Beatrice per un maschio è proprio una talpa!!!![]()
Sei brava Simo, io quando Bea aveva 9 mesi le davo ancora la pappa unica... ma solo per mia pigriziasimo76 ha scritto:Niccolò ha 9 mesi e mezzo e gli sto dando il pranzo e la cena con le portate abbastanza divise (primo e secondo). Sono però spesso in crisi la sera con il secondo. Cerco di avere sempre qualche verdura cotta che però non so con cosa proporgli e allora spesso cado su stracchino, ricotta, robiola....ma non saranno un po' troppi latticini? cosa posso dare per non proporre, come diceva Anna73, proteine pesanti? il prosciutto cotto? e poi?
Sì, il pesce lo mangia, infatti a volte gli dò quello, poi sì anche la crema di legumi...più che brava, ho notato che dopo un po' che mangia un piatto si stufa ma ha ancora fame e allora ne ho approffittato per distinguere il pasto in primo e secondo....e poi non vedo l'ora che cominci a mangiare come noi!!!Jndiana ha scritto:Sei brava Simo, io quando Bea aveva 9 mesi le davo ancora la pappa unica... ma solo per mia pigrizia![]()
![]()
Il pesce non lo mangia? non credo che una sogliola al vapore sia pesante... oppure se gli fai una crema di legumi direi che come proteine sono più che sufficienti, comunque ricordo che anche io avevo lo stesso tuo problema