Moderatore: Steve1973
eh, bella grossaDIERRE ha scritto:Il corso è gratuito, lo paga l'azienda e noi del commerciale desideriamo aggiornarci.
Però che fregatura!!!
beh, ancora non sapeva...e comunque era tanto triste (me lo ha raccontato L. io ovviamente non c'ero, anzi in casa non doveva esserci nessuno, altrimenti non sarebbero rimasti in girolau&mat ha scritto:beh dai a 9 anni non dovrebbe essere uno shock
simo19691 ha scritto:beh, ancora non sapeva...
se lo facessero ora rischierebbero la denuncialau&mat ha scritto:simo19691 ha scritto:beh, ancora non sapeva...mi sa che sono rimasta "indietro"
a noi (per quei pochi che non l'avevano ancora capito) lo disse la maestra al rientro delle feste in prima elementare
allora, ho consultato la mamma per sapere come fare...fede65 ha scritto:Simo .... ma tornare in negozio e cambiarli con un altro gioco? Così quando aprirà il pacco e peserà di sapere ..... avrà una bella sorpresa e tu potrai dire che erano giochi per il compleanno del figlio di qualche tuo collega
Accidenti!! Io ho Sbrodolina Pattinatrice nel bagagliaio da 1 settimana... non riesco a toglierla (e andare a nasconderla in cantina) perchè lei è sempre con me!simo19691 ha scritto:mio nipote (9 anni) ieri pomeriggio ha visto i regali di Natale che avevo comperato per lui e la sorella![]()
![]()
![]()
li avevo lasciati in mansarda perchè ieri in pausa pranzo volevo incartarli, poi non ho fatto in tempo e li ho dimenticati lì![]()
![]()
giuro che casco dal pero...avrei pensato che i bambini adesso fossero molto piu' smaliziatilunapiena2 ha scritto:simo19691 ha scritto:indiana, +/- è quello che gli ha detto mia suocera, solo che il bimbo ormai è grandicello e nella fase credo/non credo....io sono solo dispiaciuta che l'abbia scoperto per colpa mia
che poi anche io li ho tenuti nella macchina per 3/4 giorni e proprio l'altro ieri sera li ho scaricati per incartarli
direi che 9 anni è un'età più che consona per sapere la "verità".....
certo capisco la tua delusione nell'essere la "colpevole"
cmq mi stupisco pure io, sono veramente cambiati i tempi. Ai "miei tempi" (io sono del '73) in 1^, massimo 2^ elementare lo sapevano tutti...ora sento di bimbi che ancora un pochino ci credono fino all'inizio delle medie![]()
![]()