Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

oltre_mente ha scritto: Mencyyyyyyyyy dai dai che ci traghettiamo nel 2014 :wink: ....però sto numero 4 mi suona proprio male :evil:

Oltre noi siamo decisamente in altomare, stiamo cominciando a parlarne, quindi :lol: può essere che 2014 lo scavalchiamo pure...a te, anche se ti suona male, no però! :wink: :D

simo19691 ha scritto:io il mio bouquet l'avevo seccato e l'ho tenuto per anni sopra il comò...poi però è diventato brutto (polvere e credo tarli) ma l'ho riposto in una scatola....dovrebbe essere da qualche parte in garage :roll:

Io idem...ehmmm sono una campionessa di presa del bouquet altrui :lol: e il primo che ho preso anch'io lo dovuto riporre per lo stesso problema, mentre l'ultimo di luglio ancora resiste benissimo. :mrgreen:
Immagine

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:tanto per non lavorare ho fatto una prova per i conetti portariso e LO ADOOOORO :oops: :oops:

Ovviamente la foto è pessima :mrgreen:

http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 5710_n.jpg
Che bellini! :D ma nn sono anni 20! :mrgreen:

Ma sei gia' ai conetti? Sei avantissimo :wink:
non avevo voglia di lavorare ed ho fatto una prova ^_^
nemmeno le partecipazioni saranno anni 20 ihihih io sono un misto di mille cose ^_^
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Federinik ha scritto:Sam qui abbiamo il compositore di libretti automatico: devi scegliere le letture e sapere quale formula del rito vuoi. Poi il programma te lo scrive, ti genera un documento word.
Poi i canti devi inserirli tu.
http://www.chiesadimilano.it/viverelafe ... ze-1.11808
attenzione: essendo della diocesi di milano, probabilmente è basato sul rito ambrosiano, mentre suppongo che Sami (e le altre) si sposeranno con rito romano... cambia un po' l'ordine della liturgia.
edit: mi correggo, contiene entrambi!
Ultima modifica di pawie il 07/02/13 18:50, modificato 1 volta in totale.
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

ganesha ha scritto:Oltre, psw mandata ;)
il bouquet se era quello con le perle mi piace molto.
non amo i fiori veri io.... avrei fatto uno strappo solo per gli anemoni, quelli bianchi e neri ovviamente! ma quando mi sono sposata non c'erano.
io amo i bouquet alternativi. mi ero innamorata di un tipo fatto con filo di alluminio e perle, meraviglioso!
poi mi piace tantissimo l'idea di averlo per sempre, mi guarda ogni giorno da dentro una delle teiere fatte per il matrimonio <3
bene!!! ti ho risposto in mp :wink:
anche io non sono un'amante dei fiori ma qualche composizione in chiesa mi piacerebbe averla...anche se minimal quindi devo vedere...o niente o faccio tutto io :mrgreen:
l'idea di conservarlo affascina anche me.

Sam sono davvero spiritosi :)
The Sisterhood of The Calf 37

menchy ha scritto:
oltre_mente ha scritto: Mencyyyyyyyyy dai dai che ci traghettiamo nel 2014 :wink: ....però sto numero 4 mi suona proprio male :evil:

Oltre noi siamo decisamente in altomare, stiamo cominciando a parlarne, quindi :lol: può essere che 2014 lo scavalchiamo pure...a te, anche se ti suona male, no però! :wink: :D
eheheh anche noi siamo in altomare...anzi altissimo anche se stiamo facendo il corso :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:meno pippe mentali, please 8)
eri perfetta :wink:
Grazie Bubina... ma il fatto è che ero "perfetta" per i gusti di tutti tranne che per i miei :( Per lo meno a rivedermi ora a distanza di 6 anni :(
Non è un problema oggettivo, semplicemente adesso non mi vedo la stessa sposa che mi vedevo allora... non mi vedo la sposa che vorrei essere stata...
Non so se riesco a spiegarmi :oops:

Cara....tu hai bisogno di riposo ultimamente :mrgreen: :lol:

Luna, col senno di poi si vorrebbero cambiare tante cose, considera che i nostri gusti, le nostre esigenze maturano nel tempo; all'epoca, evidentemente hai pensato di fare la scelta migliore (e così è stato). Mettiti l'anima in pace, su! :wink:
Quoto!Stavi benissimo invece ed eri davvero fisicata!! :D Che bello dare un volto alla mia mamma Natale! :wink: Comunque anch'io rivedendomi rabbrividisco..Soprattutto per il vestito..Il bouquet fu molto apprezzato soprattutto dalla suocera che mi disse che sembrava un cespo d'insalata :evil:
Belle anche ALLISON e tamy.. :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

oltre_mente ha scritto:
menchy ha scritto:

eheheh anche noi siamo in altomare...anzi altissimo anche se stiamo facendo il corso :roll:
Dai, e' un inizio! :wink: fatto quello il resto viene da se :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:tanto per non lavorare ho fatto una prova per i conetti portariso e LO ADOOOORO :oops: :oops:

Ovviamente la foto è pessima :mrgreen:

http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 5710_n.jpg

Ma lo fai davvero così? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Paperaaaa ma insomma è un conetto portariso da lanciare agli sposi uffiiiiiiiii sì che lo faccio così a me piace e anche a G. è piaciuto moltissimo, poi questa è una bozza magari ci aggiungo un nastrino e lo faccio con il cartonicino PRRRRRRRRRR

La gente negli anni passati si presentava con il sacchetto di riso del supermercatoooo ora che hanno di male i miei simpatici conetti :twisted: :twisted: :twisted:

ne ho fatti 4 di prova:

http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 7250_n.jpg

http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 4878_n.jpg
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine